|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Salve...sono nuovo del forum e vorrei chiedere subito un vostro consiglio .Vorrei cambiare casco.possiedo un Suomy e sto valutando AGV ti-tech evolution e shoei xr1000 voyager.Premetto ke il mio nego<iante di fiducia me li fa+o-allo stesso prezzo...380€...vorrei avere delle vostre opinioni riguardo a questi caschi.Vi dico anche che il casco serve per una stradale...s4rs...mi interesserebbe sapere qual'è il + "silenzioso" xkè x qnt riguarda il comfort ho visto ke +o-sono simili...grazieeeeeeeeeeee
|
|
Iscritto: 27/06/2004 Locazione: TA
|
Prova a farti un giro con entrambi e vedi qual'è il più rumoroso.
diodeibarbari
>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da diodeibarbariProva a farti un giro con entrambi e vedi qual'è il più rumoroso.
diodeibarbari in che senso?
|
|
|
Lo shoei l'ho provato...lo trovo molto + comodo del mio suomy...il problema è che non ho possibilita di provare l'avg...però comincia a piacermi di + shoei...
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Lo shoei l'ho provato...lo trovo molto + comodo del mio suomy...il problema è che non ho possibilita di provare l'avg...però comincia a piacermi di + shoei... alla stessa cifra shoei subito..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Ciao Ego...si, comincio a convincermi sullo shoei...
|
|
Iscritto: 27/06/2004 Locazione: TA
|
Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da diodeibarbariProva a farti un giro con entrambi e vedi qual'è il più rumoroso.
diodeibarbari in che senso? solitamente i caschi, alle velocità medio-alte, iniziano a far sentire dei fruscii dovuti all'impatto dell'aria, con piccole fessure che si creano a causa della stessa. se gli permette un giro con l'1 e l'altro casco, gli basterà poco per sentire la differenza di "silenziosità". diodeibarbari
>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Ciao Ego...si, comincio a convincermi sullo shoei... mai provato uno shoei in strada ma una volta messo in testa sembrava fatto per me, poi le caratteriste e i difetti li puoi sapere solo da chi ha provato il casco. l'agv l'ho provato preso in prestito da un amico, supercasco ma non calzava bene sulla mia testa. fatte queste considerazioni, l'importate per me è la calzata, se poi è un pò rumoroso amen, difficile trovare un casco che soddisfi entrrambe le codizioni..... come dicevo prima a parità di prezzo shoei, ma se ti calza male prendi agv. saluti quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Ciao Ego...nono la calzata dello shoei è perfetta...prenderò quello...
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Ciao Ego...nono la calzata dello shoei è perfetta...prenderò quello... bravo ottimo acquisto!!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |