|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da nicola66cambia solo leggerissimamente il tipo di lavoro ed il costo.
Pace fatta????? what about ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Wado*66Bocho,sei vivamente pregato di togliere quel cesso dall'avatar,e di rimettere l'R5 turbo.Grazie.
La Direzione. ù Lo sapevo, devi essere il mio gemello, la pensi come me!! La spazzolata a ruote pari in accelerazione era bella da vedere........ E poi............in quella gara partivo 5 numeri dietro a Kankkunen!!
si ma in direzione opposta. Grande toppata!!!:d/ Ti piacerebbe ehh!! Però non è così!!!:d/ Tuttorally Luglio 2003, pagine 100-101........un umile rinfresco "anni dopo"!! Da girare per l'assoluta col 5 o col sierra N a presentarsi 10 anni dopo con un catorcio........come sei tu non lo faresti neppure pagato!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da nicola66cambia solo leggerissimamente il tipo di lavoro ed il costo. Pace fatta?????
what about ? Perché ero ankora caduto nell'inganno carburatori/iniettori :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Wado*66Bocho,sei vivamente pregato di togliere quel cesso dall'avatar,e di rimettere l'R5 turbo.Grazie.
La Direzione.
non era una super5 gt???? Sì,lo era,ma nel gergo normale era solo:"l'R5 turbo".O,al limite,"il GT turbo".Anche se,in realtà,l'R5 Turbo propriamente detta era la vecchia a motore posteriore. Supercinque GT turbo,che sarebbe per'altro la dizione corretta,la chiamavano soltanto i babarlini,all'epoca neopatentati.Cioè quelli che oggi hanno circa 36 anni...:d/
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Stavolta Otto ci mangia vivi..........scusa Otto, in onore alla "Vecchia Signora"!! 5 maxiturbo 3........ultima versione gruppo B! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Wado*66Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Wado*66Bocho,sei vivamente pregato di togliere quel cesso dall'avatar,e di rimettere l'R5 turbo.Grazie.
La Direzione. non era una super5 gt???? Sì,lo era,ma nel gergo normale era solo:"l'R5 turbo".O,al limite,"il GT turbo".Anche se,in realtà,l'R5 Turbo propriamente detta era la vecchia a motore posteriore.
Supercinque GT turbo,che sarebbe per'altro la dizione corretta,la chiamavano soltanto i babarlini,all'epoca neopatentati.Cioè quelli che oggi hanno circa 36 anni...:d/
et voilà, parli giusto di me, i babarlini lo chiamavano x esteso perchè è una bestemmia paragonarlo all'R5 TURBO!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da pitulaffrescaSto per acquistare un k75 fermo da 10 anni con 10,000 km! purtropppo a causa del lungo disuso (così dice il proprietario) la moto non parte (ho provato ad avviarla con una batteria della macchiana).
Effettivamente la moto è completamente impolverata. Prima di concludere vorrei riuscire a farla partire....
Qualcuno mi sa indicare cosa controllare/sistemare per farla partire?
Grazie Andrea Vuoi un consiglio? Lascia perdere, a meno che il proprietario è disposto a darti una lauta ricompensa per portarti via il cadavere. Se ti piace quel modello affidati ad un buon usato, ma sopratutto che sia marciante e che le condizioni siano verificabili. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bochoStavolta Otto ci mangia vivi..........scusa Otto, in onore alla "Vecchia Signora"!! eh eh eh siete o.t. 8 volte su 10 ricordo quando per un po' ho fatto il navigatore :-) mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da bochoStavolta Otto ci mangia vivi..........scusa Otto, in onore alla "Vecchia Signora"!!
eh eh eh siete o.t. 8 volte su 10 ricordo quando per un po' ho fatto il navigatore :-) o.t. nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da bochoStavolta Otto ci mangia vivi..........scusa Otto, in onore alla "Vecchia Signora"!!
eh eh eh siete o.t. 8 volte su 10 ricordo quando per un po' ho fatto il navigatore :-) Azzarola.........Otto ex naviga in 1° zona!!!! Sentivo che c'era "qualcosa di anomalo" in te!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da bochoStavolta Otto ci mangia vivi..........scusa Otto, in onore alla "Vecchia Signora"!! eh eh eh siete o.t. 8 volte su 10 ricordo quando per un po' ho fatto il navigatore :-)
Azzarola.........Otto ex naviga in 1° zona!!!! Sentivo che c'era "qualcosa di anomalo" in te!! sì ma è roba di 30 anni fa avevo fatto un corso di pilotaggio e navigazione perchè ero del Grifone di Genova (a 18 anni) e poi ho fatto pochi rally (facendo casino ah ah) mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
azz, anche ottò finisce ottì? il k75 è probabilmente la singola moto più affidabile di tutti i tempi. consuma una miseria. a lungo ho pensato di cercare una RT da gommare sul duretto andante e usare come pullman roma-milano e roma-genova. io non so dirti quanto possa costare restaurarla, posso però dirti che se riesci a rimetterla marciante con poco, con ciclistica totalmente nuova com'è la tua, hai davanti circa 80.000 km senza toccare una vite, salvo l'ordinaria. il motore ne fa dai 4- ai 600.000 NORMALMENTE prima di richiedere una sistematina un po' seria.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
massì una volta ogni tanto ottò può fare un ottì cmq chiedo venia mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da zeljkoazz, anche ottò finisce ottì?
il k75 è probabilmente la singola moto più affidabile di tutti i tempi. consuma una miseria. a lungo ho pensato di cercare una RT da gommare sul duretto andante e usare come pullman roma-milano e roma-genova.
io non so dirti quanto possa costare restaurarla, posso però dirti che se riesci a rimetterla marciante con poco, con ciclistica totalmente nuova com'è la tua, hai davanti circa 80.000 km senza toccare una vite, salvo l'ordinaria. il motore ne fa dai 4- ai 600.000 NORMALMENTE prima di richiedere una sistematina un po' seria.
Zel sarà pure come dici tu ma ho l'esperienza "DIRETTA" di un caro amico di scorribande, che frequentava queste pagine anni or sono, che perduta la testa per la serie K, le ha avute tutte, dal 75 all'RS; è finito a fare il barbone sotto il ponte duca d'aosta:-D
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da lumachina
Zel sarà pure come dici tu ma ho l'esperienza "DIRETTA" di un caro amico di scorribande, che frequentava queste pagine anni or sono, che perduta la testa per la serie K, le ha avute tutte, dal 75 all'RS; è finito a fare il barbone sotto il ponte duca d'aosta:-D
interessante: si trova bene?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
mah, in quelle condizioni, qualunque veicolo no puo' piu' considerarsi affidabile previa verifica... oltre ai danni provocati dal precedente proprietario per incidenti mancata manutenzione o altro, ci sono gli anni di inattività che possono aver fatto molti danni, dalle parti in gomma che si possono essere seccate, dall'impianto elettrico che puo' avere dispersioni od ossidazioni estese, morchia nel motore, cuscinetti grippati serbatoio arrugginito, pinze bloccate, iniettori andati centralina fusa.... insomma senza accenderla quella moto per me vale zero, anche se come dice zeljko è una moto affidabilissima, ci sono troppe variabili... quella per me è una moto da ricondizionare o restaurare... cioè tanta manodopera... poi magari basta veramente poco per farla andare, ma le proiezioni doxa ti danno perdente :-P
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 12/08/2008 Locazione: rivoli
|
Cia Pitula se posso esserti utile volevo darti qualche consiglio veloce inerente il k 75 che hai acquistato. 1-vai su...www.quellidellelica.com li troverai gente capace che conosce il k meglio della moglie. 2- un k fermo da molti anni come il tuo sicuramente come minimo presentera'la pompa della benzina completamente grippata.Quando giri il quadro devi sentirla sibilare e'il segno che si e'inizializzata e che c'e'ancora vita in lei;caso contrario dovrai sostituirla circa 300 euro montata. 3-dovrai fare la revisione della pompa acqua olio ( se sei fortunato....) circa 350 manodopera compresa,ma sicuramente e'meglio sostituire la pompa con girante e premistoppa completa per stare sicuro.500 EURINI E PIU'. Per tutto il resto vale quello che hanno detto precedentemente gli amici dietro... Io oltre alla mia hornet possiedo un k 75 di 23 anni che riesco ancora ad usare abbastanza e ti posso assicurare che e'un mulo che con i suoi quasi 90000km tira ancora quasi i 200,con percorenze di 18 al litro ( ma puoi fare percorrenze ben superiori). Spero che il tuo k nn abbia il motore bloccato altrimenti il gioco nn vale la candela. Non contattare meccanici contatta quellidell'elica che lo riportano in vita. Due anni fa'ho dovuto sostituire il cambio un ragazzo del sito in un pomeriggio ha smontato il vecchio e rimontato quello che gli avevo portato preso su e-bay..... Buona fortuna
|
|
Guest |