|
Iscritto: 21/03/2009 Locazione: tra Oristano e Olbia
|
Salve ragazzi, sto per acquistare una yamaha fz6 s1 usata del 2005, ma non ho ancora ben capito se il motore è ad iniezione di benzina o a carburatori. Sulla rete non ho trovato informazioni. Mi potete dare una mano a capirci qualcosa??? Grazie
La miglior prudenza nella guida è il non fidarsi della prudenza altrui!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Pippi26Salve ragazzi, sto per acquistare una yamaha fz6 s1 usata del 2005, ma non ho ancora ben capito se il motore è ad iniezione di benzina o a carburatori. Sulla rete non ho trovato informazioni. Mi potete dare una mano a capirci qualcosa??? Grazie Oddio, qua ci vuole assolutamente o Nicola66 ( che sicuramente sa) o il villus che c'ha la FZ6 Cmq sulla Hornet di quell'anno c'erano i carburatori, quindi non mi stupirei se anke la Yamaha li montava
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Si, della hornet ne sono sicuro, solo il nuovo modello è ad iniezione, ma della FZ6 non ho trovato nulla che descriva il motore nei dettagli.
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
l'fz6 ha il motore ad iniezione (derivato da quello dell'R6)
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
è common rail!! scherzo..è a iniezione Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxè common rail!! scherzo..è a iniezione Allora non é ad iniettore pompa :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Grazie delle infomazioni ragazzi!!! Ci sentiamo dopo l'acquisto.....
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
|
|
Iscritto: 21/04/2005 Locazione: PV
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Pippi26
non pensavo che il tipo di sistema d'alimentazione rappresentasse una discriminante all'acquisto. penso che per uno che poi non è in grado o comunque non ci metta mano, sia più rasserenante un'iniezione, i carburatori possono essere una noia. quando sono andato all'elefante sono tornato scomodamente e ho dovuto far registrare il tutto. quando rallentavo o mi fermavo la moto tendeva a spegnersi sempre. e un conto se sei in città e la porti dal mecca, un conto se non hai modo.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Pippi26
non pensavo che il tipo di sistema d'alimentazione rappresentasse una discriminante all'acquisto. No no é come dire brutto nero, se é a carburatori, invece se é ad iniezzione, brutto bianco insipido ................ :d/
|
|
|
Io però quando spalancavo sentivo la batteria di keihin che applaudiva!! ed era una goduria C'è soddisfazione quando dici "ha 4 carburatori" pero il benzinaio diventa il tuo incubo... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxIo però quando spalancavo sentivo la batteria di keihin che applaudiva!! ed era una goduria C'è soddisfazione quando dici "ha 4 carburatori" pero il benzinaio diventa il tuo incubo... mica vero, la mia a carburatori fa cmq i 18km/l quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Intendevo quando spalanchi...indipendentemente dal tipo di alimentazione...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
salve, sono il VILLUS, fz6 owner confermo che la yamaha fz6 è ad iniezione niente rubinetti strani con RES ON OFF niente scocciature tipo: resto in riserva durante un sorpasso e devo variare il rubinetto da ON a RES
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da villussalve, sono il VILLUS, fz6 owner
confermo che la yamaha fz6 è ad iniezione
niente rubinetti strani con RES ON OFF
niente scocciature tipo: resto in riserva durante un sorpasso e devo variare il rubinetto da ON a RES guarda che mica tutte le moto a carburatori hanno il rubinetto della riserva! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da villussalve, sono il VILLUS, fz6 owner confermo che la yamaha fz6 è ad iniezione niente rubinetti strani con RES ON OFF niente scocciature tipo: resto in riserva durante un sorpasso e devo variare il rubinetto da ON a RES
guarda che mica tutte le moto a carburatori hanno il rubinetto della riserva! il mio ninja del 98 si
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
cioè....mi immagino la scena: braaaaaaam, braaaammmmmmmmm, brammmmmmmmmmmmm.....bu...bu...bu...mhhhmhhhhhhhhh nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutcioè....mi immagino la scena: braaaaaaam, braaaammmmmmmmm, brammmmmmmmmmmmm.....bu...bu...bu...mhhhmhhhhhhhhh forse però non immagini le bestemmie
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxIo però quando spalancavo sentivo la batteria di keihin che applaudiva!! ed era una goduria C'è soddisfazione quando dici "ha 4 carburatori" pero il benzinaio diventa il tuo incubo... La mia é a iniezzione, ma se vado tranquillo ( e quando dico tranquillo intendo di 6^ a 60/70 allora) faccio non più di 12 km/l quindi immaginati quando apro
|
|
Guest |