|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Tutti i modulari sono più o meno rumorosi!? Esiste qualche modello che sia paragonabile alla "silenziosità" di un'integrale? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
non, so il mio airoh, è rumorosino......magari gli schubert... nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutnon, so il mio airoh, è rumorosino......magari gli schubert... Anch'io ho 2 airoh ma mi sembrano un pelino rumorosi! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 25/11/2002 Locazione: GR
|
Ciao, i caschi modulari proprio per la loro conformazione hanno due punti a loro sfavore : il peso e la rumorosità. A quanto sappiamo - ma non li abbiamo ancora testati - i caschi Schubert dichiarano una silenziosità superiore a quella degli altri modulari. Se avete un po di pazienza testeremo a breve il nuovo apribile Sintesi della Caberg e ne controlleremo anche la silenziosità. Personalmente ho testato il Nolan N103 e non l'ho trovato molto rumoroso, ma la rumorosità è molto soggettiva e dipende sopratutto dalla moto che si utlizza e dalla posizione in sella.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
E quel SUOMI che é uscito ora? Sembra la maschera di guerre stellari, però sembra interessante... C'é qualcuno che ne sa di più ?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Carlo BaldiCiao, i caschi modulari proprio per la loro conformazione hanno due punti a loro sfavore : il peso e la rumorosità. A quanto sappiamo - ma non li abbiamo ancora testati - i caschi Schubert dichiarano una silenziosità superiore a quella degli altri modulari. Se avete un po di pazienza testeremo a breve il nuovo apribile Sintesi della Caberg e ne controlleremo anche la silenziosità. Personalmente ho testato il Nolan N103 e non l'ho trovato molto rumoroso, ma la rumorosità è molto soggettiva e dipende sopratutto dalla moto che si utlizza e dalla posizione in sella. Grazie Carlo! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
ciao ho un airoh anch'io e devo dire che è un po rumoroso.comunque il modulare è molto comodo,sopprattutto quando ti fermi ai semafori sotto il sole d'estate. però per rumorosità e sicurezza è sempre meglio un integrale magari con mentoniera da deflettore, non passa un filo di aria.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Meglio integrale. Sempre!!!! So che ormai alcuni modulari hanno l'omologazione come integrali, ma a dispetto di quello che dicono giornali e test fatti mi fiderò sempre di + di un integrale che di un casco che si apre!!! Detto questo (mio parere), penso che un modulare sia x forza di cose + rumoroso di un integrale. Shoei Multitec???
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Meglio integrale. Sempre!!!! So che ormai alcuni modulari hanno l'omologazione come integrali, ma a dispetto di quello che dicono giornali e test fatti mi fiderò sempre di + di un integrale che di un casco che si apre!!! Detto questo (mio parere), penso che un modulare sia x forza di cose + rumoroso di un integrale. Shoei Multitec??? lo shoei e lo schubert sono a detta di alcuni miei amici gli unici paragonabili ad un integrale in fatto di rumorosità..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca04Meglio integrale. Sempre!!!! So che ormai alcuni modulari hanno l'omologazione come integrali, ma a dispetto di quello che dicono giornali e test fatti mi fiderò sempre di + di un integrale che di un casco che si apre!!! Detto questo (mio parere), penso che un modulare sia x forza di cose + rumoroso di un integrale. Shoei Multitec???
lo shoei e lo schubert sono a detta di alcuni miei amici gli unici paragonabili ad un integrale in fatto di rumorosità..... anche se non condivido l'utilizzo di un modulare quando ho scritto shoei multitec volevo proprio dire quello...che potrebbe essere uno di quei caschi che maggiormente ci si avvicina
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
|
|
Guest |