|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
mi potreste informare sulle speciFICHE dell'olio motore per la mia shadow?? grazie a tuttiùù
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Solitamente montano il 10 W40, un olio che va bene un pò in tutte le situazioni e temperature
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
10w/40 buono....e vai tranquillo
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ci sono 2 paginette solo per quello sul manuale d'uso.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Originariamente inviato da nicola66ci sono 2 paginette solo per quello sul manuale d'uso. La moto è di un mio amico, l'ha comperata usata ed il manuale d'uso lo avevano perso, io scrivevo a nome suo.. Grazie a tutti
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Un mio amico ce l'ha e ha sempre usato un mobil 10/40...xcio te l'ho detto...ovviamente olio x moto eh... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Campa09Originariamente inviato da nicola66ci sono 2 paginette solo per quello sul manuale d'uso.
La moto è di un mio amico, l'ha comperata usata ed il manuale d'uso lo avevano perso, io scrivevo a nome suo..
Grazie a tutti A parte il generico consiglio di un sintetico di buona qualità, ci sono siti e peer to perr dove il tuo amico può facilmente scaricarsi il manuale d'uso. Essendo una moto molto diffusa, lo troverà facilmente, anche in italiano. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |