|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da sagyttar Io per esempio la catena la ungo ogni 1000km circa, grasso spray, moto sul laterale, una spruzzata e avanzo la moto, una spruzzata e avanzo la moto e così via
non faremo così, useremo un doppio sostegno, assicella e laterale. e se lo fa chidicoio, lo possono fare in serenità tutti quanti...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
intendevo un meccanico tra i migliori d'italia.. nessuna indiretta stramba, gae
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da zeljkointendevo un meccanico tra i migliori d'italia.. nessuna indiretta stramba, gae okkei okkei okkei nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
...a me hanno sempre detto di usare benza o gasolio x pulirla...anke se meglio gasolio...[beep]?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04...a me hanno sempre detto di usare benza o gasolio x pulirla...anke se meglio gasolio...[beep]? chi, il gestore del distributore ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
no...amici quando ho fatto la stessa domanda di okkiolino. Cappero devo usare per pulirla?
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04 no...amici quando ho fatto la stessa domanda di okkiolino.
Cappero devo usare per pulirla? io uso un prodotto specifico preso in motoricambi.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca04 no...amici quando ho fatto la stessa domanda di okkiolino. Cappero devo usare per pulirla?
io uso un prodotto specifico preso in motoricambi.... che tipo di prodotto è? Spray? Liquido da spennellare sulla catena??? Lo trovo presso qualsiasi negozio di accessori moto? grazias
|
|
Guest |