Originariamente inviato da manbaMi piacerebbe che qualche casa costruttrice mi chiarisse il motivo per cui da tutti gli scooter, dai 150 in su sono sparite le pedivelle per la messa in moto in caso di assenza della batterie. Adesso se la batteria cessa di funzionare siamo a piedi, con la pedivella si può ripartire. Mi sembra si sia peggiorato in fatto di fruibilità del mezzo.
Aono già sparite, e stanno ankora sparendo anke sui 50ini....... L'evoluzione dell'iniezione e delle centraline, fa che la pedivella non deve essere più presente, altrimenti, se si accende tramite questa soluzione, sbalzi di tenzione bruciano tutto, e dopo tu fai causa a loro
Se il problema é riaccendere lo scooter in caso la batteria muore, allora comprati la moto, mettiti in discesa e innesti la 2^o 3^ e spingi..........
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!
Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......
BY Argo16
Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009
Allievo Kapra