|
Iscritto: 29/06/2006 Locazione: AN
|
Ciao a tutti,dopo tre anni di garage della mia vecchia moto del 1994 ho deciso di darla in rottamazione sfuttando gli incentivi dello stato e comprarmi uno scooter nuovo,dato le mie strette finanze ho dato un'occhiata su internet per trovare ciò che poteva fare al caso mio e mi sono soffermato su tre scooter che secondo i vari test dei siti hanno dei rapporti qualità/prezzo molto soddisfacenti,i modelli sono: Kymko Agility R16 125/150 ruote alte(quale dei due è meglio)- Yamaha CygnusX 125 - Piaggio Fly 125 (già questo però costa troppo). Cosa mi sapete dire,vanno bene? Avete altri modelli da consigliarmi? grazie.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da cryptopsyCiao a tutti,dopo tre anni di garage della mia vecchia moto del 1994 ho deciso di darla in rottamazione sfuttando gli incentivi dello stato e comprarmi uno scooter nuovo,dato le mie strette finanze ho dato un'occhiata su internet per trovare ciò che poteva fare al caso mio e mi sono soffermato su tre scooter che secondo i vari test dei siti hanno dei rapporti qualità/prezzo molto soddisfacenti,i modelli sono: Kymko Agility R16 125/150 ruote alte(quale dei due è meglio)- Yamaha CygnusX 125 - Piaggio Fly 125 (già questo però costa troppo). Cosa mi sapete dire,vanno bene? Avete altri modelli da consigliarmi? grazie. Ultimamente il mio Mecca ha avuto problemi con i Kymko, essi nonostante si basano su tecnologia Honda, hanno problemi di reperibilità dei ricambi, cosa che, per uno scooter cittadino, sogetto a cadute e rotture derivanti da esse, é fondamentale... Io mi butterei su i marchi più blasonati, magari anke un Honda SH o Yamaha, che dovrebbero essere più economici di Piaggio.... A proposito che moto avevi????
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
In garage ho una ducati ss750 del 94 che ha molto poco di originale e quindi invendibile usata!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da cryptopsyIn garage ho una ducati ss750 del 94 che ha molto poco di originale e quindi invendibile usata! Aspetta tu hai un mezzo Vero e te lo levi per uno scooterone... Non rottamarla E' Stupenda quella moto
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
me lo aspettavo da un vero Ducatista come penso che tu sia,però è una decisione forzata,mi dispiace. Aspetto altre risposte e consigli,grazie mille a chi volesse partecipare.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da cryptopsyIn garage ho una ducati ss750 del 94 che ha molto poco di originale e quindi invendibile usata! non venderlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per poi cosa? un scooter???
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
ma è proprio necessario passare da una SS italiana aun plasticone koreano??? Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
non farlo addirittura coreano no epppoi è uno spoooottttterrrrr
|
|
|
allora..........mettiamo caso che ho un garelli tutto rotto dell'82 e lo devo rottamare,cosa miconsigliate per lo scooter?
|
|
Iscritto: 20/07/2009
|
Uno scooterone molto bello e ITALIANO è il gilera Nexus
|
|
Guest |