|
Iscritto: 09/12/2006 Locazione: PC
|
Ho un problema con il faro anteriore delle mai Multistrada.... ho preso accidentalmente una mega buca e il portalampadine è uscito dalla sua sede....e sinceramente non so neanche dove sia la sua sede!!!So solo che adesso il faro punta a terra e la luce vibra tutta...
A questo punto vi chiedo: non è che qualcuno ha il disegno di quel faro in modo da farmi capire come poterlo metterea posto?? Secondo il mio parere è solo uscito da qualche guida....però non riesco a capire quale.
Grazie e attendo lumi
Paolo
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
l'hai smontato almeno? non credo ci sian molti sistemi d'aggancio, è più facile che si sia rotto qualcosa.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da rekal'hai smontato almeno? non credo ci sian molti sistemi d'aggancio, è più facile che si sia rotto qualcosa. Q8... Una volta aperto ti sembrerà tutto più semplice
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 09/12/2006 Locazione: PC
|
Non ancora..lo farò domattina...spero proprio di no guarda...buca di m...a...
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
ad un mio amico brucia la lampadina un dosso sì e uno no (per esagerare, ma più o meno ci siamo). nn so com'è fatto il faro, magari s'è sganciato qualcosa del sistema di regolazione. firmato il reka
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da ducass750Ho un problema con il faro anteriore delle mai Multistrada.... ho preso accidentalmente una mega buca e il portalampadine è uscito dalla sua sede Paolo scusa Paolo nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Smontare, vedere, capire, aggiustare (se possibile), rimontare, macinare!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
il davanti il dietro fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 09/12/2006 Locazione: PC
|
Grazie mille nicola...ma mi sarebbe servito ...."il dentro"....Ma lascia stare...oggi l'ho aperto e mi sono quasi arrangiato da solo...Grazie ancora a tutti voi... Paolo
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
rotto o sganciato?
firmato il reka
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da ducass750Grazie mille nicola...ma mi sarebbe servito ...."il dentro"....Ma lascia stare...oggi l'ho aperto e mi sono quasi arrangiato da solo...Grazie ancora a tutti voi... Paolo Cosa non andava??
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 09/12/2006 Locazione: PC
|
Come vedete dalla foto il faro è composto da due parti. Il bulbo superiore (anabbagliante) e la parabola inferiore (abbagliante) sono regolati da due perni a vite (vite sanza fine) che si avvitano su due registri regolabili dall'esterno del faro. Dato che si erano sganciati l'uno dall'altro, bastava mandare a fine corsa i registri, e farli "avvitare sul perno a vite senza fine. Infine regolare quanto basta...pronto e montato!!!!! Ciao Paolo
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da ducass750Come vedete dalla foto il faro è composto da due parti. Il bulbo superiore (anabbagliante) e la parabola inferiore (abbagliante) sono regolati da due perni a vite (vite sanza fine) che si avvitano su due registri regolabili dall'esterno del faro. Dato che si erano sganciati l'uno dall'altro, bastava mandare a fine corsa i registri, e farli "avvitare sul perno a vite senza fine. Infine regolare quanto basta...pronto e montato!!!!! Ciao Paolo Da come era partita, sembrave si fosse prorpio rotto, e non sganciato la vite senza fine....... Meno male era una stupidata
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |