|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxLascia perdere...i soldi che spendi piu la tua e prendi un gsx r 750 k5...secondo me! e si! passo da una moto nuova bicilindrica (come piace a me), ad un usata 4 cilindri che non ho mai sopportato alla vista.
Scusa X... non lo sapevo...cmq ti avevo consigliato la migliore jap stradale x me eh...da come parli sembra che ti avessi proposto una DNIEPR!!!
Pig difendimi!! anche se ho una suzuki, quelle vecchie le odio tutte. comunque mi ha risposto la cruciata e le carene non me le realizzano
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxLascia perdere...i soldi che spendi piu la tua e prendi un gsx r 750 k5...secondo me! e si! passo da una moto nuova bicilindrica (come piace a me), ad un usata 4 cilindri che non ho mai sopportato alla vista. Scusa X... non lo sapevo...cmq ti avevo consigliato la migliore jap stradale x me eh...da come parli sembra che ti avessi proposto una DNIEPR!!! Pig difendimi!! anche se ho una suzuki, quelle vecchie le odio tutte. comunque mi ha risposto la cruciata e le carene non me le realizzano Quali non ti realizzano, quelle che "disegni" tu, o quelle della SV "S"???
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxLascia perdere...i soldi che spendi piu la tua e prendi un gsx r 750 k5...secondo me! e si! passo da una moto nuova bicilindrica (come piace a me), ad un usata 4 cilindri che non ho mai sopportato alla vista. Scusa X... non lo sapevo...cmq ti avevo consigliato la migliore jap stradale x me eh...da come parli sembra che ti avessi proposto una DNIEPR!!! Pig difendimi!! anche se ho una suzuki, quelle vecchie le odio tutte. comunque mi ha risposto la cruciata e le carene non me le realizzano
Quali non ti realizzano, quelle che "disegni" tu, o quelle della SV "S"??? su dei disegni non ci si basano loro,poi gli ho detto che ho un Sv e quindi si potrebbe carenare,ma loro + di 2-3 pezzi non fanno per quella moto e mi hanno consigliato un sito francese,ma anche li non è che ci sia sta grande scelta
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxLascia perdere...i soldi che spendi piu la tua e prendi un gsx r 750 k5...secondo me! e si! passo da una moto nuova bicilindrica (come piace a me), ad un usata 4 cilindri che non ho mai sopportato alla vista. Scusa X... non lo sapevo...cmq ti avevo consigliato la migliore jap stradale x me eh...da come parli sembra che ti avessi proposto una DNIEPR!!! Pig difendimi!! anche se ho una suzuki, quelle vecchie le odio tutte. comunque mi ha risposto la cruciata e le carene non me le realizzano Quali non ti realizzano, quelle che "disegni" tu, o quelle della SV "S"??? su dei disegni non ci si basano loro,poi gli ho detto che ho un Sv e quindi si potrebbe carenare,ma loro + di 2-3 pezzi non fanno per quella moto e mi hanno consigliato un sito francese,ma anche li non è che ci sia sta grande scelta Prova ad andare a vedere questo, é di una ditta che sta a 2 km da casa mia www.fibermedcarene.it
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxLascia perdere...i soldi che spendi piu la tua e prendi un gsx r 750 k5...secondo me! e si! passo da una moto nuova bicilindrica (come piace a me), ad un usata 4 cilindri che non ho mai sopportato alla vista. Scusa X... non lo sapevo...cmq ti avevo consigliato la migliore jap stradale x me eh...da come parli sembra che ti avessi proposto una DNIEPR!!! Pig difendimi!! anche se ho una suzuki, quelle vecchie le odio tutte. comunque mi ha risposto la cruciata e le carene non me le realizzano Quali non ti realizzano, quelle che "disegni" tu, o quelle della SV "S"??? su dei disegni non ci si basano loro,poi gli ho detto che ho un Sv e quindi si potrebbe carenare,ma loro + di 2-3 pezzi non fanno per quella moto e mi hanno consigliato un sito francese,ma anche li non è che ci sia sta grande scelta
Prova ad andare a vedere questo, é di una ditta che sta a 2 km da casa mia
www.fibermedcarene.it grazie. per l'sv non c'è nulla,ma ora gli mando un email
Memento mori.
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxLascia perdere...i soldi che spendi piu la tua e prendi un gsx r 750 k5...secondo me! e si! passo da una moto nuova bicilindrica (come piace a me), ad un usata 4 cilindri che non ho mai sopportato alla vista. Scusa X... non lo sapevo...cmq ti avevo consigliato la migliore jap stradale x me eh...da come parli sembra che ti avessi proposto una DNIEPR!!! Pig difendimi!! anche se ho una suzuki, quelle vecchie le odio tutte. comunque mi ha risposto la cruciata e le carene non me le realizzano Quali non ti realizzano, quelle che "disegni" tu, o quelle della SV "S"??? su dei disegni non ci si basano loro,poi gli ho detto che ho un Sv e quindi si potrebbe carenare,ma loro + di 2-3 pezzi non fanno per quella moto e mi hanno consigliato un sito francese,ma anche li non è che ci sia sta grande scelta Prova ad andare a vedere questo, é di una ditta che sta a 2 km da casa mia www.fibermedcarene.it grazie. per l'sv non c'è nulla,ma ora gli mando un email Dai provaci, se sta sera trovo aperto ci passo e gli domando... Il padrone comunque si chiama Romeo ed é svitato.....
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Stranissimo........uno svitato nel mondo dei motori!! Come cambia il mondo!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoStranissimo........uno svitato nel mondo dei motori!! Come cambia il mondo!! Certo in questo campo di sani c'é ne son ben pochi, ma credetemi, questo li supera tutti......
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxPig difendimi!! [/size][/i] In effetti la gixer 7 e mezzo è una gran moto. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfnero un conto è se è una gran moto. un conto è se la vedo la schifo proprio
Memento mori.
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
ma il sito consigliato è questo? http://www.poly26.com/carenage-suzuki_4.htmlno perchè per la sv vecchia hanno un kit classic... :-P ci sarebbe pure questa ma leggendoti penso che ptresti sentire male!!!! http://www.poly26.com/produits/photos/svacryl3medium.jpg :D cmq visto quello che vuoi fare, secondo me fai prima a prenderti una sv650s se mettertela da pista... e con la tua ci vai in giro :D come spesa saremmo li...
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
altrimenti scelta radicale.... LINK
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
|
Originariamente inviato da daunio spettacoloooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! la vogliooooooooooooooooo
Memento mori.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da daunio spettacoloooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! la vogliooooooooooooooooo In effetti è bella proprio. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da daunio spettacoloooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! la vogliooooooooooooooooo
In effetti è bella proprio. Quotone, piace anke a me A proposito X-fred, ti ha risposto romeo? Poi non ho fatto in tempo a passarci, sta sera ne dubito fortemente di riuscirci, magari se va bene ci vado domani sera
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da daunio spettacoloooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! la vogliooooooooooooooooo De gustibus!! a me non piace per nulla Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da daunio spettacoloooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! la vogliooooooooooooooooo In effetti è bella proprio.
Quotone, piace anke a me A proposito X-fred, ti ha risposto romeo? Poi non ho fatto in tempo a passarci, sta sera ne dubito fortemente di riuscirci, magari se va bene ci vado domani sera si,m'ha detto di no
Memento mori.
|
|
Guest |