|
Iscritto: 06/03/2008 Locazione: GR
|
ciao ho una harley devidson 883 vorrei sapere a quanto vanno regolate le punterie o valvole di distribuzione,ce qualcuno che puo darmi una mano a risolvere sto dilemma? xche la moto si accende,il motore gira bene al minimo,ma come dai un po piu gas il more perde potenza e affoga,la carburazione è leggermente grassa,x il resto nn so cosa possa essere! grazie
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da monta14ciao ho una harley devidson 883 vorrei sapere a quanto vanno regolate le punterie o valvole di distribuzione,ce qualcuno che puo darmi una mano a risolvere sto dilemma? xche la moto si accende,il motore gira bene al minimo,ma come dai un po piu gas il more perde potenza e affoga,la carburazione è leggermente grassa,x il resto nn so cosa possa essere! grazie
Ciao, mi dispiace, non va bene. Devi postare nella sezione "restauro e valutazioni". Cordialmente, IlMoralizzatore
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
le valvole direi di no però, è più probabile un problema all'alimentazione... quindi carburazione, pescaggio benzina o aspirazione d'aria anomala.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
se non ricordo male le punterie della 883 sono idrauliche con recupero automatico del gioco.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 06/03/2008 Locazione: GR
|
dici che ha il recupero automatico del gioco?!anche quelle del 94?! allora xche quando abbiamo fatto la misura dei gas di scarico dei cilindri i valori erano diversi?se l alimentazione è la stessa e il cilindro sono della stessa dimensione xche questa differenza?!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
dovrebbe già far parte della serie Evolution per cui penso di si. una diversa lettura dei gas di scarico tra i 2 cilindri cosa vuol dire precisamente? Ti ricordo che anche se le marmitte sono 2 i collettori prima di esse sono collegati tra loro da un compensatore.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |