Iscritto: 14/08/2009
|
Amici, scusate un attimo se esulo dal mero contesto agonistico,ma spiegatemi una cosa: ma i vari Simoncelli,Capirossi,Rossi,Pasini,Melandri,da dove ca**o vengono fuori? min**ia ma come li hanno educati i genitori? Non so se oggi abbiate sentito le [beep]te sputate da Pasini,per cui Lorenzo è uno sbruffone,ignorantone,e Rossi ha fatto perdere i capelli a Biaggi,mandato in ospedale Stoner ecc... min**ia,ma dove ca**o ha studiato sto scemo,ad Oxford? E Simoncelli vuole aprire la gambe alla sorella di Barbera,e Melandri dava del deficiente a Biaggi,in quanto al Roscio dovrei scrivere un papiro,Capirossi ne ha sputate a iosa nel passato. Ma fatemi capire,è la zona,è l'ignoranza di chi antepone le corse alla scuola o cos'altro? min**ia,uno più scemo dell'altro. L'unico equilibrato mi sembra Dovizioso,tra gli attuali italiani in corsa;potrei aggiungere Locatelli ed altri giovanissimi della 125. Che gentaglia,amici.
Giorgio dalla provincia: "Spengere non esiste e Callo è forte"
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
cavoli ha volte sai essere anche spiritoso :d/
firmato il reka
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da biaggio03Amici, scusate un attimo se esulo dal mero contesto agonistico,ma spiegatemi una cosa: ma i vari Simoncelli,Capirossi,Rossi,Pasini,Melandri,da dove ca**o vengono fuori? min**ia ma come li hanno educati i genitori? Non so se oggi abbiate sentito le [beep]te sputate da Pasini,per cui Lorenzo è uno sbruffone,ignorantone,e Rossi ha fatto perdere i capelli a Biaggi,mandato in ospedale Stoner ecc... min**ia,ma dove ca**o ha studiato sto scemo,ad Oxford? E Simoncelli vuole aprire la gambe alla sorella di Barbera,e Melandri dava del deficiente a Biaggi,in quanto al Roscio dovrei scrivere un papiro,Capirossi ne ha sputate a iosa nel passato. Ma fatemi capire,è la zona,è l'ignoranza di chi antepone le corse alla scuola o cos'altro? min**ia,uno più scemo dell'altro. L'unico equilibrato mi sembra Dovizioso,tra gli attuali italiani in corsa;potrei aggiungere Locatelli ed altri giovanissimi della 125. Che gentaglia,amici. Probabilmente a Oxford ci avete studiato insieme, dato che non sai scrivere senza usare parolacce.
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
no, lui ha studiato a Yale! ha un cervello che pare una serratura tanto è complicato seguirlo. e il bello è che cita Biaggi quale "signore" nei modi e nelle parole. dà del vecchio a Capirossi che ha 36 anni mentre Biaggi a 38 è un ragazzino. lamenta le parolacce dette da alcuni -e solo alcuni- piloti e lui ha sbancato alla sagra della parolaccia dei portuali di Genova. vabbè, dai, lui è un genio e noi schiavi di Italia1, Meda e Rossi.
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|