|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
orbene, dopo il primitivo Biaggio, che naturalmente era lo 0, abbiamo avuto Biaggio01, a seguire Biaggio02 ed ora Biaggio03. di questo passo si salirà con i numeri a 04, poi 05 ed infine a quello che io sto attendendo, lo 06.:d/ si potrà quindi fare Biaggio06Pirla. l'unico CIV che conosce è quello della marca di vino e lo si capisce da ciò che scrive e come scrive. solo un ubriaco potrebbe continuare così. cin cin e.....ararara amici!
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da centurione04orbene, dopo il primitivo Biaggio, che naturalmente era lo 0, abbiamo avuto Biaggio01, a seguire Biaggio02 ed ora Biaggio03. di questo passo si salirà con i numeri a 04, poi 05 ed infine a quello che io sto attendendo, lo 06.:d/ si potrà quindi fare Biaggio06Pirla. l'unico CIV che conosce è quello della marca di vino e lo si capisce da ciò che scrive e come scrive. solo un ubriaco potrebbe continuare così. cin cin e.....ararara amici! ahahahahaah
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 14/08/2009
|
|
|
|
hai già indirizzo, perchè il cellulare x andare a prendere qualcuno nn serve. chiedere il cellulare serve solo a fare il gradasso a parole e sapendo che nn si farà nulla. ti aspetto. vieni che ti piglio x le gambe e ti apro come un ombrello.
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
|
allora, Moderatore, cosa intendiamo fare? casomai fosse sfuggito, faccio notare che dopo i primi 2 nick con Milano quale sede, il 3°è a Civitavecchia...come Monsteromane con cui ha avuto da ridire (guarda caso). ha lanciato a tanti utenti una serie di epiteti offensivi che mi pare siano perseguiti dal Regolamento che si richiama. io in genere porto rispetto e discuto senza offendere anche in discussioni animate, ma se si permette a questo di offendere tutti, io nn sto qui a farmi offendere e reagisco.
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da centurione04allora, Moderatore, cosa intendiamo fare? casomai fosse sfuggito, faccio notare che dopo i primi 2 nick con Milano quale sede, il 3°è a Civitavecchia...come Monsteromane con cui ha avuto da ridire (guarda caso). ha lanciato a tanti utenti una serie di epiteti offensivi che mi pare siano perseguiti dal Regolamento che si richiama. io in genere porto rispetto e discuto senza offendere anche in discussioni animate, ma se si permette a questo di offendere tutti, io nn sto qui a farmi offendere e reagisco. Grande Biaggio fallo morire questo vecchiaccio hahahaha
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 26/08/2009
|
Era ora. Finalmente l'hai cacciato. Torniamo a disquisire di motociclismo, amici.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
innanzitutto non ho cacciato nessuno: è una sospensione di 4 giorni, la stessa data a te
poi, biaggiomilano01 sospeso: non puoi registrarti di nuovo quando sei già sospeso
adesso faccio copia-incolla della frase così non devo scriverla ogni volta
ti ho già sospeso 4 nick: per me puoi andare avanti in eterno
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
sono spalla/kodiak/centurione. ho utilizzato una reiscrizione x dimostrare che CHI vuole creare disturbo lo fa senza grossi problemi. sono riuscito io che con l'informatica sono quasi digiuno.
Ora, è evidente che oltre che iniqua la mia sospensione, si è comunque lasciato spazio a soggetto che da quando è entrato non ha fatto altro che ingiuriare e provocare. Anzichè giungere alla sospensione di entrambi, si sarebbe dovuto provvedere prima alla sospensione di soggetto che in barba al regolamento - e riconoscibilissimo - si andava a registrare con altri nick. Da parte mia, con la ri-registrazione, ho potuto dire la mia; adesso esco e nn userò + questo nick di fantasia creato all'uopo. quello che volevo dire e dimostrare l'ho fatto. grazie e tenetevi pure il vs. biaggio(....che non si è fatto vedere)
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
di informatica sei diggiuno, ma di finocchi e arrosticini che vogliamo dire? spalla, l'orazio coclite della netiquette!!!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
non posso e non voglio risponderti visto ciò che ho scritto prima. inutile quindi rispondermi. mi sono scollegato come hararara ed aperto come centurione, ma mi dà ancora hararara. cmq è questione di poco x la sospensione che giungerà giustamente. ciao-lamps
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da harararasono spalla/kodiak/centurione. ho utilizzato una reiscrizione x dimostrare che CHI vuole creare disturbo lo fa senza grossi problemi. sono riuscito io che con l'informatica sono quasi digiuno.
Ora, è evidente che oltre che iniqua la mia sospensione, si è comunque lasciato spazio a soggetto che da quando è entrato non ha fatto altro che ingiuriare e provocare. Anzichè giungere alla sospensione di entrambi, si sarebbe dovuto provvedere prima alla sospensione di soggetto che in barba al regolamento - e riconoscibilissimo - si andava a registrare con altri nick. Da parte mia, con la ri-registrazione, ho potuto dire la mia; adesso esco e nn userò + questo nick di fantasia creato all'uopo. quello che volevo dire e dimostrare l'ho fatto. grazie e tenetevi pure il vs. biaggio(....che non si è fatto vedere) cosa credi di aver dimostrato? lo sanno tutti che un utente sospeso può reiscriversi con altri nick e può farlo per altre 10-100 volte e sappiamo tutti che il ban dell'.p. non serve perchè ci sono software che nascondono l'i.p. e poi comunque ci si può collegare da un phone center che ha ovviamente un'i.p. diverso non ci vuole una scienza a registrarsi e scrivere qui per quanto riguarda il diverbio con biaggio ti avevo chiesto pubblicamente di lasciarlo perdere e tu niente poi mi hai scritto un mp e anche lì ti ho detto che non valeva la pena ma tu niente, hai voluto reagire dimostrando cosa? che anche tu sai replicare alle offese? e sai minacciare? bravo complimenti la sospensione riguarda chi offende e chi replica, perchè anche la reazione non va impunita adesso dovrei sospenderti anche questo nick, e allora per replicare ci si iscriverà con un altro: è una storia infinita io lo trovo alquanto immaturo, poi ognuno, per carità, ha il proprio modo di vedere le cose mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Otto, scrivo ora e solo questo x farti notare che non utilizzo questo nick e che mi aspetto la sospensione o meglio bannatura del nick in quanto giusta e norma di regolamento. non replico quindi qui a quanto dici essendo sospeso, ma privatamente ti ho già detto.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
spalla non puoi essere contorto anche nelle missioni kamikazzze, è inelegante!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: Cinisello Balsamo
|
Minc hia, adesso è diventato zorro, il vecchio imbecille di provincia.
Agenzia assicurazioni: Via Carino Beato 7, Cinisello Balsamo(MI).
|
|
|
|
|
Guest |