|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
Ieri, dopo l'entrata, attendevo bannatura del nick "hararara" come da regolamento. la bannatura nn è ancora avvenuta e gradirei fosse fatta. Del pari, segnalo il nick "Centuglione" che non è mio, ma è il nuovo creato dal solito Biaggio, il quale non sa andare oltre le sue solite offese ed ingiurie. Non sto nemmeno a rispondergli, ha ampiamente dimostrato chi sia e quanto abbia il coraggio delle proprie azioni. grazie e lamps
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: Cinisello Balsamo
|
Ieri, dopo l'entrata, attendevo bannatura del nick "Centuglione" come da regolamento. la bannatura nn è ancora avvenuta e gradirei fosse fatta. Del pari, segnalo il nick "hararara" che non è mio, ma è il nuovo creato dal solito Centurione, il quale non sa andare oltre le sue solite offese ed ingiurie. Non sto nemmeno a rispondergli, ha ampiamente dimostrato chi sia e quanto abbia il coraggio delle proprie azioni. grazie e lamps
Agenzia assicurazioni: Via Carino Beato 7, Cinisello Balsamo(MI).
|
|
|
..........................................?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
vi insultate, vi minacciate, vi create i doppi nick, poi volete essere bannati...
non avete altro da fare?
forse non ve ne siete accorti, ma il mondo gira ugualmente
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
eppure mi pareva fosse chiaro il discorso da me fatto. accomunarci nn mi pare corretto, vedi miei insulti o minacce?
ho detto quel che dovevo e attendevo/ho chiesto bannatura del doppio-nick inutile, attendendo di potermi ricollegare dopo la sospensione. se x farmi bannare il doppionick debbo dire parolacce ed offendere....preferisco resti.
mi permetto rammentare che giorni prima del fatto Zeljko aveva aperto msg su "lampeggio" e Monsteromane ha subito ingiurie e minacce. il regolamento mi pare parli chiaro, ma nn ho visto interventi nè bannature. che poi 1 si reiscriva dopo essere stato bannato ci sta, ma altrettanto se continua a comportarsi in modo inadeguato porterà sempre a bannatura, continuata e dovuta. sinceramente, digerisco poco sospensione dovuta ad equiparazione con certi soggetti. ho risposto a ingiurie ripetute e continuate, divertendomi anche, ma senza che ci fosse intervento del moderatore x eliminare chi creava disturbo. sospendere poi dopo avere ammesso d'avere sbagliato a dare spazio e con quello che andava avanti a provocare ed ingiuriare..... se io ho sbagliato nel dare corda, tu -nella tua veste- nn hai fatto molto x impedire l'errore; nn sei quindi scevro da responsabilità e mettere pezze a posteriori....con la motivazione di avere avvertito anche me di nn rispondere....è un pò debole, scusami. gli estremi x bannarlo e ribannarlo a sfinimento c'erano tutti. nn l'hai fatto ed hai permesso continuasse a ingiuriare, offendere, minacciare. io credo che se hai 1 compito lo debba eseguire ed il msg di Zeljko era chiaro in ciò. cmq il capo sei tu e fai quello che vuoi/ritieni giusto. lamps
il mondo gira e continuerà a farlo, in questi gg ho ben poco da fare e posso permettermi di stare qui a fare anche polemiche inutili. di certo nn sono il tipo che abbozza, se mi minacciano nn mi tiro indietro e se mi ingiuriano invito a dirmi di persona le stesse cose, nn coperti da un vile anonimato.
|
|
|
contento tu, usa il tuo tempo come ti pare
però intanto stai continuando a scrivere nonostante tu sia stato sospeso
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: Cinisello Balsamo
|
Buttalo fuori, è meramente un vecchio imbecille di provincia, che sta sporcando il forum con argomenti pleonastici, esulanti dal contesto motociclistico.
Agenzia assicurazioni: Via Carino Beato 7, Cinisello Balsamo(MI).
|
|
|
sei sospeso non puoi scrivere
|
|
|
|
|
Guest |