Iscritto: 28/05/2008
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreSe davvero cims volesse entrare nel forum dei fermissimi posso indicargli io come fare. Ecco i passi da compiere:
- entrare in punta di piedi, molto timidamente, salutare e ringraziare. - dichiararsi giovane e inesperto. - fare domande nella sezione tecnica del tipo: "vorrei sapere se per fare il cambio dell'olio devo prima smontare il manubrio. Chi di voi è così gentile da volermi aiutare? Grazie mille a tutti voi, servo vostro". - attendere la risposta che sarà ovviamente evasiva: "se non ci dici che moto hai non possiamo aiutarti". - a questo punto bisogna dire di avere una Suzuki o una Kawasaki e il gioco è fatto. Si viene invitati a una simpaticissima motogrigliata o una divertentissima motomortadellata o una fantastica mototortellinata e si diventa amiconi per la pelle di un bottegaio capo-forum il quale ti invita a fare un tagliando da lui. Se si abbocca si capirà cosa vuol dire essere amici per la pelle: la propria! E giù soldi, ma tanto siamo amici, siamo fermissimi, ma che bello. - adesso sei nel forum. Evviva!
hai capito tutto proprio. ma ci credete (voi perché non sei certo l'unico) veramente a ste monate che scrivete o è solo per astio preconcetto o umano, da cui discende il piacere della calunnia? prendete i 20 utenti circa più attivi sui fermissimi, contate quante suzuki e kawa (e morini) sono presenti, comprese seconde moto, e vi riderete in faccia da soli...
le moto, di chi ce le ha, sono
ducati bmw bmw-honda honda yamaha honda honda honda guzzi guzzi yamaha suzuki honda aprilia bmw bmw ducati kawasaki bmw-kawasaki honda yamaha yamaha suzuki Ma di chi sono tutte ste yama, a parte io me medesimo ho in mente solo bmw e guzzi, mi metti di fianco i nomi a cui appartengono le yama?
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
ehehhe così otto ci sbatte fuori.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|