|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
"Il numero massimo di utenti contemporaneamente online è stato 69, domenica 12 ottobre 2008 8.15."
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
me lo sono sempre chiesto anch'io ma secondo me è un errore non ho le statistiche ma mi sembra che picchi così non ci siano mai stati di recente a meno che quel giorno ci fosse una gara importante non so
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Ottome lo sono sempre chiesto anch'io ma secondo me è un errore non ho le statistiche ma mi sembra che picchi così non ci siano mai stati di recente a meno che quel giorno ci fosse una gara importante non so Erano tutti membri registrati. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
ma sono l'unico che la domenica si alza a mezzogiorno? Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
ero appena tornato dall'ospedale e penso che giustamente la gente si accalcasse per salutare il mio ritorno.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Mah, l'Italia è grande ed abitata, potrebbe essere vero, una fatalità ma probabile! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Corriere della sera ROMA - Nuovo sciopero nazionale di 24 ore nelle ferrovie e nel trasporto pubblico locale. L'agitazione è prevista per domenica 12 ottobre e lunedì 13. La nuova protesta, informa una nota sindacale, è stata proclamata da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Trasporti, Orsa, Faisa e Fast a sostegno della vertenza per il nuovo contratto di lavoro della Mobilità per gli addetti al trasporto locale, ferroviario e servizi.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatore"Il numero massimo di utenti contemporaneamente online è stato 69, domenica 12 ottobre 2008 8.15."
Sicuramente è un errore tra quelli che sembrerebbero collegati ci sono anche io e escludo categoricamente di essere stato sveglio alle otto e un quarto di domenica mattina... Tutti i giorni sei e mezza sveglio, ma la domenica dormo.....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Guest |