|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
sono partito,direzione genova,ho consumato un po d gomme sulla vecchia milano-genova,ho ingannato il tutor,uscita ge ovest,sopraelevata,ammirato il bellissimo paesaggio cittadino del porto d genova,e con 100 €urini di caparra ho comprato la mia 3a moto....bmw f 650 gs del 2000.1800€ x me sono un affare.moto con qualche segnetto sulla carena,ma gomme e freni in ottime condizioni,cavalletto centrale,bauletto,manopole risc e paramani.moto con 40000 km con 12 mesi d garanzia!TUTTO L'INVERNO IN MOTO!!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Auguri!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Auguri!!!
Ho pensato a lungo a lei, nella scelta.
Mi piace esteticamente. Ho letto prevalentemente commenti entusiasti. Mi pare che sia tendenzialmente indistruttibile.
L'hai avuta per un boccon di pane...
Che dire di più???
:d/
... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
acquisto di un'intelligenza che ti stupirà, bobo. a parte il motore rumoroso e poco piacevole (non parlo dei cv, che so pochini ma si sa), è un veicolo con doti di polivalenza miracolose, molto bello da guidare nei tratti curvilinei, eccellente per viaggiare su tutti i fondi... il tutto tra i 20 (quando va male) e i 30 km/l... congratulazioni!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da bobo1978sono partito,direzione genova,ho consumato un po d gomme sulla vecchia milano-genova,ho ingannato il tutor,uscita ge ovest,sopraelevata,ammirato il bellissimo paesaggio cittadino del porto d genova,e con 100 €urini di caparra ho comprato la mia 3a moto....bmw f 650 gs del 2000.1800€ x me sono un affare.moto con qualche segnetto sulla carena,ma gomme e freni in ottime condizioni,cavalletto centrale,bauletto,manopole risc e paramani.moto con 40000 km con 12 mesi d garanzia!TUTTO L'INVERNO IN MOTO!!!! Bella!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Bravo. Ce l'ha un mio vicino ex delinquente(credo ex ).E' sempre in frullo con quella moto. C'è andato più d'una volta in Lituania,o in Estonia,non ricordo bene.La sua donna è di là.Quando è lassù approfitta per fare tutti i lavori possibili,tipo tagliandi,perchè spende meno. C'ho parlato in giugno,che stava per tornare su.Voleva cambiargli la/le candele prima di partire,ma non si svitava.Era inchiodata da chissà quante decine di migliaia di km che era su.Mi fa:"Parto così,e il lavoro lo faccio fare là.Così se si spacca la candela o si spala un filetto mi aprono la testa là,che spendo poco".Brrr.... Al momento la moto segna 90000 km.Lui è contentissimo,e dice che va benissimo. Certo,il rumore che fa quando mi passa sotto casa è inquietante...però dovrebbe essere normale,fanno tutte così.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da Wado*66[size=4 Certo,il rumore che fa quando mi passa sotto casa è inquietante...però dovrebbe essere normale,fanno tutte così.[/size] quoto. non ci si abitua mai. sembra sempre un frullatore di articoli da ferramenta. o almeno, io a quello della mia ex non mi abituai mai...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Quando ero piccolo,mio fratello aveva un suzuki djebel,poi prese i, tenerè.in quel periodo tutti avevano i monocilindrici! sono moto fantastiche....t portano ovunque. questa che ho preso è gialla,nn mi fa impazzire.visto che ha qualche segno pensavo di ricolorarla.grigia scura o sabbia metallizzato...sono accettati consigli
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Mannò, che gialla è bella... Il senso dei 1800 euro è sfruttare fino alla fine, ed eventualmente spendere qualche dindo per la manutenzione necessaria... Sennò te pijavi n'artra moto, nun credi? ?? ? ? ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Brindiamo!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da bobo1978Quando ero piccolo,mio fratello aveva un suzuki djebel,poi prese i, tenerè.in quel periodo tutti avevano i monocilindrici! sono moto fantastiche....t portano ovunque. questa che ho preso è gialla,nn mi fa impazzire.visto che ha qualche segno pensavo di ricolorarla.grigia scura o sabbia metallizzato...sono accettati consigli Pure io l'ho "trovata" gialla.......approfitta della novità come ho fatto io e risparmia i soldi per qualche aggiornamento....pure in tinta se serve! Almeno non farai parte di quelli che vedono la vita in bianco e nero! La prossima, quando ti sarai stancato, la cercherai di un'altro colore! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da bobo1978sono partito,direzione genova,ho consumato un po d gomme sulla vecchia milano-genova,ho ingannato il tutor,uscita ge ovest,sopraelevata,ammirato il bellissimo paesaggio cittadino del porto d genova,e con 100 €urini di caparra ho comprato la mia 3a moto....bmw f 650 gs del 2000.1800€ x me sono un affare.moto con qualche segnetto sulla carena,ma gomme e freni in ottime condizioni,cavalletto centrale,bauletto,manopole risc e paramani.moto con 40000 km con 12 mesi d garanzia!TUTTO L'INVERNO IN MOTO!!!! In bocca al lupo per la nuova moto Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |