|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ciao ragazzi, vi sono mancato????? Non ero scappato per quasi 2 settimane, ero "soltanto" pieno di lavoro che non sapevo come districarmi... Che si dice di bello??? Ci sono novità????
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Bentornato Daniel... Mi stavo preoccupando...ho pensato quasi quasi gli mando un sms, ma poi mi sono detto (e chi so la mamma che mi preoccupo) Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Daniel 86[i][size=4] Ciao ragazzi, vi sono mancato????? Mica tanto Ciao Daniel Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Grazie Rolling, pero la mamma é sempre la mamma, e tu non mi sembri avere le sue stesse caratteristiche tecniche, anke l'erogazione é diversa Pig, come non ti manco?????????? E io che non ci dormivo la notte
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
bentornato! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ciao, bbbello!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
chi sei? ti sei presentato nell'apposita sezione? :D
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeCiao, bbbello!! Che parolone, non ci crede nessuno
|
|
|
Originariamente inviato da dauniochi sei?
ti sei presentato nell'apposita sezione?
:D -Io -No -
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
bella daniel!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Ciao Dan! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Dì la verità: hai passato due settimane ad abbuffarti di arrosticino e per non cadere in tentazione di invitare qualcuno - in un insano gesto di ospitalità - ti sei tenuto ben lontano dal forum. E noi qui a preoccuparci.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Argo16Dì la verità: hai passato due settimane ad abbuffarti di arrosticino e per non cadere in tentazione di invitare qualcuno - in un insano gesto di ospitalità - ti sei tenuto ben lontano dal forum. E noi qui a preoccuparci. Mmmmmm......mi sa che hai ragione Argo, ha preso la paga (finalmente) e se l'è sparata tutta in arrosto, senza invitarci!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Ciao Dan, se cerchi nel lampeggio vedrai che ti abbiamo cercato qualche giorno fa ("ah rega'", mi pare il titolo del thread... Bentornato!!!! Niente di nuovo sotto il sole, a parte la nuova moto der pigghe... :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da bocho Per punizione sarà costretto ad ospitare villus okkio e bonn per due settimane a casa sua.
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
ben tornata DANIEL
|
|
|
Si la paga l'ho presa "finalmente" il 10/09/2009, con 15 gg di ritardo, però non l'ho spesa ad arrosticini purtroppo, tra bollette e bollettini non vedo l'ora di prendere la prossima per rimmettermi su Villus più o meno hai ragione sono TORNAT"A" ( ricordarsi incidente con biglie rimaste nell'air box)
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Si la paga l'ho presa "finalmente" il 10/09/2009, con 15 gg di ritardo, però non l'ho spesa ad arrosticini purtroppo, tra bollette e bollettini non vedo l'ora di prendere la prossima per rimmettermi su
Villus più o meno hai ragione sono TORNAT"A" ( ricordarsi incidente con biglie rimaste nell'air box)
A proposito di novità: si cercava - giorni fa - un esponente di questo forum che con i suoi gusti alternativi potesse offrire una ventata di modernità a questo nostro ambiente vetero e vetusto. Ora, data la comprovata - da chi? - virilità di questo forum, si era proceduti per elezione di un volontario. Avendo tu avuto quel piccolo contrattempo coll'airbox, mi chiedevo se non ti fosse possibile avanzare una tua eventuale candidatura. Per ulteriori informazioni contattare l'opinionista Pigsurfnero, promotore dell'iniziativa.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Daniel 86
A proposito di novità: si cercava - giorni fa - un esponente di questo forum che con i suoi gusti alternativi potesse offrire una ventata di modernità a questo nostro ambiente vetero e vetusto. Ora, data la comprovata - da chi? - virilità di questo forum, si era proceduti per elezione di un volontario. Avendo tu avuto quel piccolo contrattempo coll'airbox, mi chiedevo se non ti fosse possibile avanzare una tua eventuale candidatura.
Per ulteriori informazioni contattare l'opinionista Pigsurfnero, promotore dell'iniziativa. Lo farei volentieri, ma sono un pò negato con ste cose elettroniche, preferisco le ROZZERIE, per questo ho una moto ROZZA, anzi ROTTA
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ben tornato bello:d/
|
|
Guest |