|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
E' un momentaccio per tutti... è bene tenerseli stretti i clienti :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da il franzE' un momentaccio per tutti... è bene tenerseli stretti i clienti :-) direi che è meglio tenersi stretta l'avvocatessa.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da il franzE' un momentaccio per tutti... è bene tenerseli stretti i clienti :-)
direi che è meglio tenersi stretta l'avvocatessa.... Avete il numero di telefono di questa avvocatessa ? Ho una pratica urgente ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Non si finisce mai di imparare... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Altro che la Lewinski
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|