Iscritto: 28/07/2008
|
Premessa: MAI avuto sputeroni, solo sputerino 50 come credo molti noi ad una certa età...:d/ Ad ora, complici gli incentivi, darei dentro il vecchio scooterino 2 tempi x un mezzo comodo per il tragitto casa-lavoro, tragitto k ancora oggi viene affrontato da un valoroso pegaso Cube 3 650, sono perplesso nel scegliere 1 sputerino, ma a €2.000 in strada cos'altro potrei acquistare? Qualcuno di voi ce l'ha? come si trova? reggerebbe diciamo un percorso quotidiano di circa 50 km? Grazie a tutti. Lolo
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da lolo07Premessa: MAI avuto sputeroni, solo sputerino 50 come credo molti noi ad una certa età...:d/ Ad ora, complici gli incentivi, darei dentro il vecchio scooterino 2 tempi x un mezzo comodo per il tragitto casa-lavoro, tragitto k ancora oggi viene affrontato da un valoroso pegaso Cube 3 650, sono perplesso nel scegliere 1 sputerino, ma a €2.000 in strada cos'altro potrei acquistare? Qualcuno di voi ce l'ha? come si trova? reggerebbe diciamo un percorso quotidiano di circa 50 km? Grazie a tutti. Lolo REGGERLI LI REGGE. ma sei proprio sicuro di questa scelta?
|
Iscritto: 28/07/2008
|
...sinceramente, lo sputer come avrai capito non mi piace, quindi di cuore non lo comprerei, ma concretizando economicamente, bassa spesa, bollo ridicolo, assicurazione molto bassa, consumi mi dicono 8€=200km (è chiaro, va poco indi consuma poco) manutenzione quasi inesistente...detto questo non sono sicuro, ci sto pensando, ma ripeto, a € 2000, nuovo ed euro3 cosa compro? tu ce l'hai? Poi le 2ruote x divertirmi le ho, qua mi serve solo x tragitto casa-lavoro!
|