|
Iscritto: 27/10/2009
|
Originariamente inviato da horus07allora... x depo un ninja... qualunque essa sia... a partire dal 2003 mi sembra... non necessita di molta spesa... certi conce addirittura lo fanno gratis... il gsx-r invece, è depo a centralina xciò vai a spendere dagli 800 ai 1000 euro... fino a quest'anno xò sul nuovo depotenziato te la danno gratis e paghi sono il montaggio/smontaggio... pensaci bene cmq... io inizierei con una naked magari 4 cilindri se proprio vuoi un sound simile al ninja... ovviamente non sarà lo stesso xk le naked girano a regimi meno elevati però fidati che è più che sufficiente.... 800 euro? azz.. Grazie a tutti per i consigli li prenderò in considerazione per l'acquisto della moto,e punterò sull'usato.
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
figurati... prima di andare a prenderti una ss prova solo a sentire che rumore fà un fz6, un gsr, un hornet... a farla grande un z750 o il 3 cilindri triumph quando superano i 7-8000 giri... ti piacerà come il ninja fidati!!! magari prova a salirci sopra... anche se le ss ti piacciono di più... come a tutti... non te ne pentirai se come prima moto prendi un naked... anzi... x strada fai tanta fatica a tirare pure quelle e ti troverai molto meglio come impostazione di guida!!! ti diverti di più!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2006 Locazione: MI
|
la rs 250 è una gran moto è vero, ma è vecchia e fai fatica a trovarne e appunto come dicevano è una moto che tieni poco tempo proprio per la sua età e non mi sembrava tu avessi nè possibilità nè voglia di comprare moto una dietro l'altra
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da ema31la rs 250 è una gran moto è vero, ma è vecchia e fai fatica a trovarne e appunto come dicevano è una moto che tieni poco tempo proprio per la sua età e non mi sembrava tu avessi nè possibilità nè voglia di comprare moto una dietro l'altra Una vera sportiva. però, ci vuole la A3 KW 45,66 "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|