|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
scusate ma pigsurfnero dov'è finito? è in semplice trasferta (di tipo lavorativo, suppongo), in vacanza, o che? mi sono perso qualche cosa? qualcuno sa non dico che cosa fa, che son fatti suoi, ma se va tutto bene?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Effettivamente non si vede in giro sul forum, va bhe che pure io non ci so stato una settimana...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Sarà in trasferta per lavoro! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Effettivamente è un po' che non si vede, tempo e lavoro permettendo, gli faccio una telefonata. Anche perché il 10 novembre, data della moto pizza, si sta avvicinando e ancora non ho avuto sostanziali riscontri.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Infatti. Facci sapere. O digli di farsi vivo. Anche per dire "cistongo!" "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Il ragazzo sta bene, l'ho sentito stamattina. E' solo oberato di impegni: si è messo in testa la volontà di farsi crescere i dread e non ritornerà sul forum prima di averli lunghi fino alle spalle.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Argo16Il ragazzo sta bene, l'ho sentito stamattina. E' solo oberato di impegni: si è messo in testa la volontà di farsi crescere i dread e non ritornerà sul forum prima di averli lunghi fino alle spalle. Ciao a tutti ! Grazie per il vostro interessamento. Commovente davvero. Recentemente ho ricevuto in PM delle belle considerazioni sul gruppo Romano. Il gruppo che si è coeso tra i forumisti delle varie motopizze e motogriglie. E' un evento positivo che già da solo è sufficiente per giustificare la frequentazione di un forum virtuale. Credo che il merito sia molto di Argo che ne è stato il promotore e poi a seguire di tutti gli altri che hanno sempre partecipato con entusiasmo. Serebbe una bella cosa se si potesse arrivare anche ad avere la coesione di un gruppo italico. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ciao pig! A che punto stanno i dreadlocks?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Argo16Il ragazzo sta bene, l'ho sentito stamattina. E' solo oberato di impegni: si è messo in testa la volontà di farsi crescere i dread e non ritornerà sul forum prima di averli lunghi fino alle spalle.
Ciao a tutti ! Grazie per il vostro interessamento. Commovente davvero.
Recentemente ho ricevuto in PM delle belle considerazioni sul gruppo Romano. Il gruppo che si è coeso tra i forumisti delle varie motopizze e motogriglie. E' un evento positivo che già da solo è sufficiente per giustificare la frequentazione di un forum virtuale. Credo che il merito sia molto di Argo che ne è stato il promotore e poi a seguire di tutti gli altri che hanno sempre partecipato con entusiasmo. Serebbe una bella cosa se si potesse arrivare anche ad avere la coesione di un gruppo italico. Arriveremo anche al raduno. Per ora grazie delle belle parole: sono un bello sprone. Iniziamo dal 10 di novembre. Chi viene? Io Pigsurf (e i suoi drea) e... Per ricordare meglio andate in lampeggio: Appello dei presenti.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da WormbikeCiao pig! A che punto stanno i dreadlocks? Credimi ! Sono dovuto andare su google per sapere cosa fossero i dreadlocks. Dopo sono andato davanti allo specchio, mi sono guardato bene e ho immediatamente avuto giustificazione per la mia profonda ignoranza sulla materia.... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
ben tornato
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Guest |