|
Iscritto: 06/01/2005 Locazione: RM
|
Dopo solo 20 anni e circa 350.000 Km il motore della Ducati 750 F1 che ho montato sul mio SS350 ha iniziato a fare qualche ticchettio di troppo, qualcuno ha un motore Duca da vanderni? Valuto qualsiasi cilindrata purchè ad aria oppure qualche mezzo incidentato da spogliare. A chi servono ricambi o consigli per lo ZZ-R 250 della Kawa ne ho quanti ne volete di entrambi, dopo 3 moto di questo modello e soprattutto 8 anni con le chiappucce su quel sellino....
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
se il tuo motore F1 con 350.000km è quello di questa moto potrei valutare uno scambio con un 350/6marce del 1994 con 5000 km. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
complimenti per i km !
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
Si, il motore è di quella moto, dopo l'F1 si è girato altre 2 moto prima di arrivare sul mio SS, più o meno 100.000 li ho fatti io in tre anni. Ora sto trattando l'acquisto di un 600 incidentato da cui dovrei prendere molti pezzetti per "mettere a nuovo" la ciclistica della mia. Se ti interessa il motore possiamo parlarne.
Complimenti a Baldavive per la foto, è l'arrivo ideale delle mie gite in moto.
|
|
|
scusa ma il tuo SS di che anno è ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
La moto è del 94, per poter montare quel motore ho dovuto cambiare il forcellone post. perchè gli attacchi erano differenti.
|
|
|
Originariamente inviato da Fast EddyLa moto è del 94, per poter montare quel motore ho dovuto cambiare il forcellone post. perchè gli attacchi erano differenti. c' è qualcosa che non mi torna. I carburatori sono tutti e 2 in mezzo ai cilindri o quello del verticale ha l'aspirazione rivolta verso il posteriore? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da Fast EddySi, il motore è di quella moto, dopo l'F1 si è girato altre 2 moto prima di arrivare sul mio SS, più o meno 100.000 li ho fatti io in tre anni. Ora sto trattando l'acquisto di un 600 incidentato da cui dovrei prendere molti pezzetti per "mettere a nuovo" la ciclistica della mia. Se ti interessa il motore possiamo parlarne.
Complimenti a Baldavive per la foto, è l'arrivo ideale delle mie gite in moto. se ti vuoi unire alle prossime..contattacci...
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Guest |