|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Daniel, più che riparare la tua moto mi sembra tu stia decidendo di far concorrenza a Sterilgarda.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da Argo16Daniel, più che riparare la tua moto mi sembra tu stia decidendo di far concorrenza a Sterilgarda. infatti... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Fatto 30... Faccio pure 31 :d/ Tanto sono piccolezze che però rendono più bello il mezzo... Eppoi non sto spendendo tantissimo, giusto qualcosina in più
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Daniel 86Fatto 30... Faccio pure 31 :d/ Tanto sono piccolezze che però rendono più bello il mezzo... Eppoi non sto spendendo tantissimo, giusto qualcosina in più Visto che ci sei perchè non metti pure delle leve snodate ?! Sono utili. Complimenti per il meticoloso lavoro. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Argo16Bene Daniel, il lavoro procede con scrupolosità Teutonica. Di qui a breve, avremo di nuovo con noi il tuo puledro rosso.
Argo appena ho messo giù con te mi ha chiamato il mio amico carrozziere, Francesco, detto Antonello, in settimana inizia l'opera, e ci vogliono 700€ per ricacciare il bozzo del serbatoio, aggiustare le carene spaccate, e riverniciare il tutto, più gli adesivi, che mi farà un amico Fabio, detto Minduccia
P.S. Ho comprato anke il cupolino Fabbri a doppia bombatura Daniel...innanzitutto complimenti per il lavoro con cui stai procedendo...solo una cosa: sicuramente il serbatoio va tirato su, e su questo non c'è dubbio, e con un 150,200 euro è un lavoro che si dovrebbe fare. Per le carene, se posso darti un consiglio frutto di nottate passare a spalmare indurente sui fogli di vetroresina, non ti conviene comprarne un kit completo in VTR e riverniciarle? Andresti a spendere più o meno come a metterle a posto, con la differenza che, oltre ad avere una carena in più, saresti già attrezzato per un'eventuale uscita in pista (che hai detto vuoi fare....) e comunque, sempre nella speeranza di non doverlo mai fare, sono carene facilmente lavorabili e riparabili senza grande dispendio di soldi.... Ormai i kit completi costano poco...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Guest |