|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ma che cavolo si sta dicendo, sulla leva frizione, il 90% delle volte oltre al registro per la distanza della leva in se, c'é il segistro, solitamente una vite, che va ad agire sul pistoncino della pompa, si avvita lì fino a trovare la posizione desiderata... Pure tu MORA ma basta che dai un occhiata per bene... Cavolo ci sono riuscito io
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Daniel 86
Cavolo ci sono riuscito io
io ricordo tutto. Ricordatelo. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Daniel 86Cavolo ci sono riuscito io
io ricordo tutto. Ricordatelo. e che sei??? un pc?
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Daniel 86Cavolo ci sono riuscito io
io ricordo tutto. Ricordatelo. Infatti, ti chiesi come si faceva, tu non me lo dicesti, però la sera ( intorno alle 23:00, sono andato in pigiama) mi son messo a girare intorno alla leva e ho ritrovato come si fa
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 11/02/2001 Locazione: CH
|
moralizzatore non dovrei darti nessuna risposta perchè non meritevolo,ma... è passato tanto tempo. Le frizioni idrauliche le migliori anno una vite di registro piccolo piccolo all'interno della leva,e serve proprio a regolare la corsa della stessa e non l'apertura della leva.Guardala attentamente che c'è. Non ti porgo i saluti in compenso ti do la buona serata...................tatone
|
|
|
Originariamente inviato da tatonemoralizzatore non dovrei darti nessuna risposta perchè non meritevolo,ma... è passato tanto tempo. Le frizioni idrauliche le migliori anno una vite di registro piccolo piccolo all'interno della leva,e serve proprio a regolare la corsa della stessa e non l'apertura della leva.Guardala attentamente che c'è. Non ti porgo i saluti in compenso ti do la buona serata...................tatone Ciao paesano Sempre Abbbbbruzzesi siamo
|
|
Iscritto: 11/02/2001 Locazione: CH
|
ciao daniel come và, noto che frequenti molto il forum complimenti,quando hai voglia la domenica se ti fa piacere chiama pure l'altro amico ducatista e venite a prendervi il caffè ok
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da nicola66spetta che vado a prendere una birra che poi mi metto comodo a guardare. ....the best one.... Detto questo...non lo so.
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
|
Originariamente inviato da tatoneciao daniel come và, noto che frequenti molto il forum complimenti,quando hai voglia la domenica se ti fa piacere chiama pure l'altro amico ducatista e venite a prendervi il caffè ok OK Sabato mattina, so stato su a CH, da Fabio Talucci, mi serviva qualcosa per aggiustare la moto
|
|
Guest |