|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Quote:A proposito regà... ma Gaekut, che caz. di fine ha fatto?
Me lo sto chiedendo da qualche giorno! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Daniel 86ma la sella é fatta per tenerti un una determinata posizione, tipo statti quì che al resato ci penzo io, a me non piace, io sopra la sella devo potermi muovere, se fai una guida brillante restare immobili non paga sempre anzi penalizza...
infatti su quella del 748 si riesce perfino a fare le capriole. E si c'ho le prove, ho fatto la capriola sul cofano della A4
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 04/11/2009
|
Originariamente inviato da AdelinquereSono daccordissimo con tutti voi, ma diciamo che vorrei togliermi un po' di sassolini/dubbi prima di passare all'acquisto. Esteticamente la Multina è quella che mi piace di +.
Le pretendenti che (per me) dovrebbero battere la Multistrada 620 sono:
Pegaso (+ economica, ciclistica inferiore, buona potenza, poco allungo) Transalp ( peso eccessivo, consumi lievementi + alti ) V Strom ( gran moto ma troppo cicciona x usarla in città ) Versys (...) Riguardo alla pegaso-strada scusa ma obietto. Ha una ciclistica che fa paura.La mandi da una parte all'altra senza nessun problema.Provala e vedrai se ho ragione !!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da okkiolinohttp://motonline.com/video/video.cfm?cod=2169&arg=19
a me me piace!!! un vibratore color mandarancio per andare a fare le pieghe al centro direzionale? mamma mia, figliuolo....
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|