|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da sagyttarWarm Potresti dichiarare ad alta voce a che ora avevo votato questa mattina? Grassie........... Ops... non avevo letto che avevi già puntualizzato l cosa ah ah ah ah ah ah ah ah Argo, fattene una ragione dai, i fermissimi ogni tanto salgono in paradiso
Sei riuscito a votare prima che pubblicassi la sfida. Lo sapevo! I soliti favoritismi all'Italiana! Ma io non ci sto... Worm fai un prezzo.
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da sagyttarWarm Potresti dichiarare ad alta voce a che ora avevo votato questa mattina? Grassie........... Ops... non avevo letto che avevi già puntualizzato l cosa ah ah ah ah ah ah ah ah Argo, fattene una ragione dai, i fermissimi ogni tanto salgono in paradiso Sei riuscito a votare prima che pubblicassi la sfida.
Lo sapevo! I soliti favoritismi all'Italiana! Ma io non ci sto... Worm fai un prezzo. Puntualizziamo: Ho votato quando ho visto comparire il post di Worm sul forum, come avrei potuto altrimenti scegliere fra le due moto finaliste? E' un gioco, OK, ma mi ritengo una persona leale anche nel gioco.
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ma stavo scherzando, dai! Ovviamente non avresti potuto, visto che ho pubblicato contemporaneamente i risultati della semifinale e la finale.
Questo giusto per i dietrologi... eheheheh
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Argo16Mi fa piacere che Daniel l'abbia presa bene. Meglio prenderla bene, che prendermela nel BEEEEEEEEEEEEEPPPPPPPPPPP
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Argo16Mi fa piacere che Daniel l'abbia presa bene.
Meglio prenderla bene, che prendermela nel BEEEEEEEEEEEEEPPPPPPPPPPP Mai parole suonarono più sagge.
|
|
|
Ok, dopo una finale invero poco combattuta, ma disputata con l'onore di due voti della bandiera, ecco a Voi la vincitrice di WIMBLEDON categoria Sportive: APRILIA RSV4 "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: Massa city
|
ooooooo yessss XD
4 RUOTE MUOVONO IL CORPO 2 MUOVONO L ANIMA
|
|
|
E la mia motina è damigella d'onore dopo aver sbaragliato la concorrenza giapponese e desmodromica..... un vero onore avere davanti cotanto gioello di meccanica e design italico. Ecco come si sta davanti agli avversari eh eh eh eh eh eh
Memento Audere Semper
|
|
|
Me ne compiaccio. Se mai dovessi fare fortuna, sarebbe mia premura sbattere sotto le natiche di un pilota esordiente tale moto per fargli fare qualche gara CIV. Che ce vo'? 1.000.000 di euro dovrebbero bastare per moto e muletto. Scusate il sogno ad occhi aperti.
|
|
|
Non é vero é tutto truccato, ha vinto questa :d/ Skerzo, complimenti alla RSV4 E a Gighen ( Come si scrive non lo so)
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Kukazzè Gighen?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeKukazzè Gighen? Kiedilo a Sagyttar
|
|
|
Dajsuke Jighen è lui..... .... e lei
Memento Audere Semper
|
|
|
Ah, ok. Claro! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|