|
Iscritto: 15/12/2008 Locazione: TOSCANA
|
come titrovi con il 696?
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da MORINODOCcome titrovi con il 696? Beh,....se non esiste la domanda di riserva....e soprattutto se avessi intenzione di cambiare il 620, fossi in te, mi orienterei verso altri lidi. Oltre ad avermi dato problemi, risolti per altro da amici e non dall'officina Ducati, per il resto e' una moto onesta, niente di entusiasmante che grazie ad una componentistica piuttosto sofisticata per una moto di tale segmento e di queste prestazioni, costa la bellezza di 2.000 euro in piu' della media di categoria. Pero', tieni ben presente che sono l'unico ad essermene lamentato. Normalmente chi compra Ducati, (e percio' spende piu' di altri),e' difficile che solo possa pensare di aver toppato. Io ho toppato. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 15/12/2008 Locazione: TOSCANA
|
grazie Pantera26 x la tua onestà, peccato la poca cavalleria sfoggiata dalla 696! sn confuso sulla mia next naked! triumph street triple 675 ( va bene e nessuno ho sentito lamentarsi) oppure z750, f800r, oppure gladius(a parte il motore, il resto è economy) ciao correginale!!!!!!!!! a firenze ci capiti?ioci lavoroma vivo a gr!
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
vai di street e stai tranquillo
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da MORINODOCgrazie Pantera26 x la tua onestà, peccato la poca cavalleria sfoggiata dalla 696! sn confuso sulla mia next naked! triumph street triple 675 ( va bene e nessuno ho sentito lamentarsi) oppure z750, f800r, oppure gladius(a parte il motore, il resto è economy) ciao correginale!!!!!!!!! a firenze ci capiti?ioci lavoroma vivo a gr! Se vuoi, la mia è in vendita...e di cavalleria ce n'è pure troppa...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da MORINODOCgrazie Pantera26 x la tua onestà, peccato la poca cavalleria sfoggiata dalla 696! sn confuso sulla mia next naked! triumph street triple 675 ( va bene e nessuno ho sentito lamentarsi) oppure z750, f800r, oppure gladius(a parte il motore, il resto è economy) ciao correginale!!!!!!!!! a firenze ci capiti?ioci lavoroma vivo a gr! Se passi da un 620 a un 696, non é che fai passi da gigante, meglio orientarsi sulla versione S2R almeno
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da MORINODOCgrazie Pantera26 x la tua onestà, peccato la poca cavalleria sfoggiata dalla 696! sn confuso sulla mia next naked! triumph street triple 675 ( va bene e nessuno ho sentito lamentarsi) oppure z750, f800r, oppure gladius(a parte il motore, il resto è economy) ciao correginale!!!!!!!!! a firenze ci capiti?ioci lavoroma vivo a gr!
Se passi da un 620 a un 696, non é che fai passi da gigante, meglio orientarsi sulla versione S2R almeno S4 ancora meglio... ...
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da MORINODOCgrazie Pantera26 x la tua onestà, peccato la poca cavalleria sfoggiata dalla 696! sn confuso sulla mia next naked! triumph street triple 675 ( va bene e nessuno ho sentito lamentarsi) oppure z750, f800r, oppure gladius(a parte il motore, il resto è economy) ciao correginale!!!!!!!!! a firenze ci capiti?ioci lavoroma vivo a gr! Se passi da un 620 a un 696, non é che fai passi da gigante, meglio orientarsi sulla versione S2R almeno
S4 ancora meglio... ... Guarda un pò prorpio come la tua Io ho conosciuto uno che ha l'S4R con un pò di gadgets e la sta vendendo...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da MORINODOCgrazie Pantera26 x la tua onestà, peccato la poca cavalleria sfoggiata dalla 696! sn confuso sulla mia next naked! triumph street triple 675 ( va bene e nessuno ho sentito lamentarsi) oppure z750, f800r, oppure gladius(a parte il motore, il resto è economy) ciao correginale!!!!!!!!! a firenze ci capiti?ioci lavoroma vivo a gr! Se passi da un 620 a un 696, non é che fai passi da gigante, meglio orientarsi sulla versione S2R almeno S4 ancora meglio... ...
Guarda un pò prorpio come la tua
Esatto! A malincuore....ma l'astinenza da cordolo è una cosa brutta...
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da MORINODOCgrazie Pantera26 x la tua onestà, peccato la poca cavalleria sfoggiata dalla 696! sn confuso sulla mia next naked! triumph street triple 675 ( va bene e nessuno ho sentito lamentarsi) oppure z750, f800r, oppure gladius(a parte il motore, il resto è economy) ciao correginale!!!!!!!!! a firenze ci capiti?ioci lavoroma vivo a gr! Se passi da un 620 a un 696, non é che fai passi da gigante, meglio orientarsi sulla versione S2R almeno S4 ancora meglio... ... Guarda un pò prorpio come la tua
Esatto!
A malincuore....ma l'astinenza da cordolo è una cosa brutta... Non subito, ma tra qualche mese ( 5/6 mesi) un mio amico ( pieno di soldi) da via il suo CBR 600 mi sembra 2004, con cui va in pista, già ha qualche modifica fatta dal mio mecca, magari, quando sarà, ti faccio sapere, credo non voglia neanche tanto... Però ci si é cartato ultimamente, niente di che, ma il semimanubrio sx e la piastra di sterzo sono scorticati
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da MORINODOCgrazie Pantera26 x la tua onestà, peccato la poca cavalleria sfoggiata dalla 696! sn confuso sulla mia next naked! triumph street triple 675 ( va bene e nessuno ho sentito lamentarsi) oppure z750, f800r, oppure gladius(a parte il motore, il resto è economy) ciao correginale!!!!!!!!! a firenze ci capiti?ioci lavoroma vivo a gr! Se passi da un 620 a un 696, non é che fai passi da gigante, meglio orientarsi sulla versione S2R almeno S4 ancora meglio... ... Guarda un pò prorpio come la tua Esatto! A malincuore....ma l'astinenza da cordolo è una cosa brutta...
Non subito, ma tra qualche mese ( 5/6 mesi) un mio amico ( pieno di soldi) da via il suo CBR 600 mi sembra 2004, con cui va in pista, già ha qualche modifica fatta dal mio mecca, magari, quando sarà, ti faccio sapere, credo non voglia neanche tanto...
Però ci si é cartato ultimamente, niente di che, ma il semimanubrio sx e la piastra di sterzo sono scorticati Il problema è che io già trovato il "pezzo" che mi interessa...aspetto di vendere l'S4...
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneIl problema è che io già trovato il "pezzo" che mi interessa...aspetto di vendere l'S4... Allora vedo se qualche amico ha intenzione di prendere un Ducati, magari prorpio un S4 A proposito, c'é un amico che ha intenzione di farsi la moto, ma é orientato su una Raptor 650, non ha esperienza, solo qualche giretto di 10 min con moto altrui, quindi non credo gli dirò della tua, non voglio averlo sulla coscienza
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da MonsteromaneIl problema è che io già trovato il "pezzo" che mi interessa...aspetto di vendere l'S4...
Allora vedo se qualche amico ha intenzione di prendere un Ducati, magari prorpio un S4
A proposito, c'é un amico che ha intenzione di farsi la moto, ma é orientato su una Raptor 650, non ha esperienza, solo qualche giretto di 10 min con moto altrui, quindi non credo gli dirò della tua, non voglio averlo sulla coscienza No, direi di no...
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
Originariamente inviato da MORINODOCgrazie Pantera26 x la tua onestà, peccato la poca cavalleria sfoggiata dalla 696! sn confuso sulla mia next naked! triumph street triple 675 ( va bene e nessuno ho sentito lamentarsi) oppure z750, f800r, oppure gladius(a parte il motore, il resto è economy) ciao correginale!!!!!!!!! a firenze ci capiti?ioci lavoroma vivo a gr! street triple!!! fantastica!!! un bel complesso di potenza e allo stesso tempo leggerezza!!! con una tenuta di strada... strepitosa!!!
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da MORINODOCgrazie Pantera26 x la tua onestà, peccato la poca cavalleria sfoggiata dalla 696! sn confuso sulla mia next naked! triumph street triple 675 ( va bene e nessuno ho sentito lamentarsi) oppure z750, f800r, oppure gladius(a parte il motore, il resto è economy) ciao correginale!!!!!!!!! a firenze ci capiti?ioci lavoroma vivo a gr! Scusami, non avevo letto bene il tuo messaggio e percio' ti rispondo con moltissimo ritardo. A Firenze ci capito spesso, per riunioni di lavoro, soprattutto. Certo che quando ci sono, non si puo' dire che sia abbigliato in modo adeguato, motociclisticamente parlando. Alcuni consigli che ti sono stati dati, li condivido, specialmente per cio' che concerne la Street Triple. Esteticamente, non e' minimamente paragonabile al Monster ma come motore e' di livello superiore. Telaisticamente, ottime entrambe, con tenute di strada notrevoli. Nessuna delle due, pero' e' economica, specie la Street Triple R, (che e' quella che io, personalmente, prenderei). Per Forza o Per Amore
|
|
Guest |