|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
posto questo link per ki aveva seguito la discussione precendente sulla probabile "piccola" di casa aprilia ecco qui non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Oddio, questa mi sembra una cosa fatta giusto per fare, certo il telaio della RS 125 é ccezionale, ma ha quasi 20anni, eppoi come se fa a comprare sta moto se é identica alla 125... Speravo che facessero una RSV4 di mezza cilindrata, ma non ua RS pompata
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
IL motore è una cosa mostruosa da quanto va bene, certo son riusciti a fare una cosa se possibile ancora più delicata e specialistica della maxi...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 07/09/2008 Locazione: letojanni(ME)
|
ma ke porcheria è???????????????????? facciamo i seri va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cn una moto del genere ne venderebbero 2.............e le Jap le snobberebbero a suon di ragione!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
non ne sono entusiasta a sto punto era meglio rivisitare la cara vecchi RS250... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxnon ne sono entusiasta a sto punto era meglio rivisitare la cara vecchi RS250... Vero, ma mi pare che l'intento sia proprio questo. Riproporre le caratteristiche del progetto RS 250 (sportiva pura da pista, leggerezza e possibilità di "upgrade" di ciclistica) dotato di motore sportivo quattro tempi. Il due tempi, purtroppo, è morto da tempo... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxnon ne sono entusiasta a sto punto era meglio rivisitare la cara vecchi RS250...
Vero, ma mi pare che l'intento sia proprio questo. Riproporre le caratteristiche del progetto RS 250 (sportiva pura da pista, leggerezza e possibilità di "upgrade" di ciclistica) dotato di motore sportivo quattro tempi.
Il due tempi, purtroppo, è morto da tempo... Ma il mercato é ridotto, non può competere con le concorrenti Jap, se invece facesse un mezzo all'altezza, sarebbe sicuramente più commerciale
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxnon ne sono entusiasta a sto punto era meglio rivisitare la cara vecchi RS250...
Vero, ma mi pare che l'intento sia proprio questo. Riproporre le caratteristiche del progetto RS 250 (sportiva pura da pista, leggerezza e possibilità di "upgrade" di ciclistica) dotato di motore sportivo quattro tempi.
Il due tempi, purtroppo, è morto da tempo... Walter 2ndo me andrà anche da Dio....ma non avrebbe mercato...a sto punto era meglio ingrandirla e montare il 750 della shiver piu appuntito...x infastidire le jap sarebbe stato molto meglio...poi se l'obiettivo è sostituire la RS250 e ambire a quel target allora il discorso cambia... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Non ne ho idea, ma considerando il tipo di motore e le caratteristiche ciclistiche mi pare una proposta assolutamente non in competizione con le offerte commerciali della concorrenza. Semplicemente un'offerta di nicchia, come lo fu, appunto, la RS 250 ai suoi tempi.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |