Premesso che io feci la cavolata tra 125 e 250, da una moto passai a uno X-MAX 250, e già sentivo e pativo la differenza prestazionale, su tutto il fronte di utilizzo...
La cosa che però rende tra tutti quelli menzionati da te, un mezzo meglio dell'altro, é la comodità in città, e la maneggevolezza, senza ombra di dubbio, il meglio é prorpio lo [beep] che avevo io, quel cioccolone, almeno é davvero maneggevole, stabile grazie alle ruote medie, da 14 e 15", angolo di piega meglio del cioccolone 500 e un discreto motore, che può diventare più brillante grazie ad una taratura accurata, certo non ti aspettare penne e accelerazioni da dragstar, però va molto bene, poi visto hce in uno scooter si cerca comodità, ancora questo ti garantisce una capacità di carico eccezionale, io ci mettevo 2 integrali, 2 giubbotti, 2 guanti e 2 antipioggia, veramente ci metti di tutto...
Il T-MAX 500, non serve prorpio a niente, sottosella inesistente, prestazioni non da moto, prezzo non ne parliamo, con 9000 e più euro mi compro fior fior di moto nuove, paga un casino di Bollo e altrettanto di assicurazione furto e incendio, dimmi se é un qualcosa che serve...
Poi con il 250 se hai manico, riesci a star dietro a molti T-max in montagna, garantito, tu sei in piega e ti manca 1 cm per toccare il cavalletto, loro già lo strusciano da un pezzo, con il rischio di cadere...
Ma una bella moto comoda???
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!
Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......
BY Argo16
Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009
Allievo Kapra