|
Iscritto: 10/10/2009
|
VENDO DUCATI MONSTER 696 PLUS COME NUOVA 1800 KM. IMMATRICOLATA LUGLIO 2009 COLORE BIANCO PERLATO LA MOTO è COMPLETAMENTE ORIGINALE, HA SOLO IL PORTATARGA CORTO VERAMENTE BELLO!!! CONTATTEMI PER INFO E FOTO 3929962513; [email protected]
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
3500€
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
3000,00 € compreso passaggio, tagliando e pieno
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/05/2007 Locazione: MI
|
euro 2.900. netto. serve però portatarga antimulta. quello in dotazione puoi venderlo su ebay. iul bianco pirlato mi piace.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
potreste offrire anche qualcosina in meno
|
|
|
1500 € tutto compreso, più cena di pesce per tutto gli utenti del forum :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 861500 € tutto compreso, più cena di pesce per tutto gli utenti del forum :d/ se proponi cena a base di carne ce sto...er pesce nun me pias!!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Daniel 861500 € tutto compreso, più cena di pesce per tutto gli utenti del forum :d/
se proponi cena a base di carne ce sto...er pesce nun me pias!!!!! Va bhe tanto paga lui Allora tutti a mangiare carni grigliate
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Daniel 861500 € tutto compreso, più cena di pesce per tutto gli utenti del forum :d/ se proponi cena a base di carne ce sto...er pesce nun me pias!!!!!
Va bhe tanto paga lui Allora tutti a mangiare carni grigliate tutti al giradino della birra!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Daniel 861500 € tutto compreso, più cena di pesce per tutto gli utenti del forum :d/ se proponi cena a base di carne ce sto...er pesce nun me pias!!!!!
Va bhe tanto paga lui Allora tutti a mangiare carni grigliate :d/ :d/ :d/
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Daniel 861500 € tutto compreso, più cena di pesce per tutto gli utenti del forum :d/ se proponi cena a base di carne ce sto...er pesce nun me pias!!!!! Va bhe tanto paga lui Allora tutti a mangiare carni grigliate
tutti al giradino della birra!!! E' dove siamo andati sabato??? Se é quello viemme a prende al casello dell'autostrada, che già mi so perso
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Piatto ricco mi ci ficco: se è un'asta al ribasso io allora non offro niente a patto che Diego1x2 si paghi pure la voltura! E adesso battetemi se riuscite!
Ovviamente scherzo: se sento qualcuno Ti faccio sapere: la richiesta (seria) quanto è?
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
Guest |