|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
http://www.moto.it/static/upl/ape/apertura21.jpgSecondo me, deve essere una bestia! ........anche nel prezzo Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
con quel terminalino lì... sai che pem pem ignorante! Very very good
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
2ndo me il balda si sta mangiando le mani!! Esperimento ben riuscito cmq... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Quando il Balda esce dal bagno (ci è chiuso dentro da stamattina con l'articolo della Speed in mano (nell'altra.....)...fonti ufficiali dicono che abbia già perso tre gradi per occhio...) lo chiediamo a lui cosa ne pensa....
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Monsteromane Quando il Balda esce dal bagno (ci è chiuso dentro da stamattina con l'articolo della Speed in mano (nell'altra.....)...fonti ufficiali dicono che abbia già perso tre gradi per occhio...) lo chiediamo a lui cosa ne pensa.... Dalle ultime indiscrezioni si dice sia arrivato a -4 :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 15/12/2008 Locazione: TOSCANA
|
bella! mio sogno oltre alla brutale e ducati!
|
|
|
Originariamente inviato da MORINODOC bella! mio sogno oltre alla brutale e ducati! Vista dal vivo e'........SBAVANTE!!! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Monsteromane Quando il Balda esce dal bagno (ci è chiuso dentro da stamattina con l'articolo della Speed in mano (nell'altra.....)...fonti ufficiali dicono che abbia già perso tre gradi per occhio...) lo chiediamo a lui cosa ne pensa....
Dalle ultime indiscrezioni si dice sia arrivato a -4 :d/ Non si è più sentito. L'hanno trasferiton direttamente all' Oftalmico.....
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da Pantera26 veramente stupenda! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
Secondo me è una delle naked più belle e dall'erogazione "ignorante", per non parlare del sound del 3 cilindri! Quando la senti arrivare la riconosci subito e non puoi non voltarti a guardarla! L'hai vista all'EICMA, vero? Fammi un favore, postami qualche foto del CB1000R kittato Rizoma ed i quello Barracuda se ce l'hai. Grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
Grazie Pantera!!! Te tu se' 'n amiho! Belle davvero tutte e due. Quella bianca, al di là del kit, ancora di più! Io sto aspettando la mia da un mese e ancora 'un m'arriva! M'avevano detto verso la fine di questa settimana o alla peggio lunedì o martedì...puoi immaginare il mio stato d'animo?!...purtroppo non posso far altro che aspettare e guardare le bellissime foto che hai gentilmente pubblicato. Speriamo bene!
|
|
Guest |