|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
dopo tricicli biciclette e camerette... e l''ora del pc di VR!!! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
PB è suo sponsor sulla moto e dicono che lui faccia vendere... Io (anzi mia moglie visto che è un regalo) col casco quest'anno ho già dato quindi computer tengo questo che ho che quarda caso è un PB pure lui però vecchio di 2 anni e quindi non sponsorizzato..
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Mi spiace, ho appena comprato un ACER
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Gli Acer scaldano troppo. Il portatile di mia moglie può usarlo per cuocere le uova. Sono ancora così quelli nuovi?
I PB hanno di buono di essere completamente freddi.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da gianni1966Gli Acer scaldano troppo. Il portatile di mia moglie può usarlo per cuocere le uova. Sono ancora così quelli nuovi?
I PB hanno di buono di essere completamente freddi. ho anch'io un notebook Acer e scalda parecchio solo se lo lascio appoggiato su qualche superfice che tappa la ventilazione sottostante (tipo divano o letto). Altrimenti se lasciato su una qualsiasi superfice normale penso che scaldi come gli altri. Ma per essere + sicuri ho preso un piatto con ventole da collegare all'usb per tenerlo sempre al fresco :d/
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da gianni1966Gli Acer scaldano troppo. Il portatile di mia moglie può usarlo per cuocere le uova. Sono ancora così quelli nuovi?
I PB hanno di buono di essere completamente freddi.
ho anch'io un notebook Acer e scalda parecchio solo se lo lascio appoggiato su qualche superfice che tappa la ventilazione sottostante (tipo divano o letto). Altrimenti se lasciato su una qualsiasi superfice normale penso che scaldi come gli altri. Ma per essere + sicuri ho preso un piatto con ventole da collegare all'usb per tenerlo sempre al fresco :d/
Bella idea: metterò anche io le ventoline oltre ai piedini rialzati dalla superficie (scrivania) dove è appoggiato.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da gianni1966Gli Acer scaldano troppo. Il portatile di mia moglie può usarlo per cuocere le uova. Sono ancora così quelli nuovi?
I PB hanno di buono di essere completamente freddi. Io ne ho 2, uno di 2 o 3 anni... e l'altro ha 1 mese... Il nuovo a parte il livello prestaizonale dell'apparato, quindi velocità e tutte quelle cose che non ci capisco una mazza, sembra che non scaldi per nulla, solo se lo tengo come dice Luca, quindi sul letto o divano, o sulle ginocchia, altrimenti é bello fresco... Per le ventoline ci avevo penzato, il piano d'appoggio rialzato con le ventole, però poi n'dò lo metto nella custodia?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
io tengo nella custodia solo il notebook e il "piatto ventole" a parte nel cassetto. C'è da dire che io non lo uso per lavoro, raramente lo porto in giro e quando capita non porto mai il "piatto ventole"
|
|
Guest |