|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Quote:Guida in trattenuta il segreto Q8!! Sono veramente delle foto di qualità!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da pigsurfneroLa ragione invece impone un sangue freddissimo : se proprio non si può evitare la [beep], continuare la traiettoria, pregare che la moto non perda aderenza, e se lo fa, rimaere neutri perchè è più facile che riprenda aderenza e percorra la curva. In teoria. In pratica ci lasci un'altra striscia di [beep] e non è facile per nessuno.
perfetto, infatti. e se giri tanto in strada, nemmeno necessariamente tutto sto sangue freddo ci vuole. ci si abitua a tutto, pig. (non ci crederesti a quanto ero "tranquillo" qua, e io non sono una persona coraggiosa.) Per l'appunto. E non c'era nemmeno la cac.ca di vac.ca!!!! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da bochoQuote:Guida in trattenuta il segreto
Q8!!
Sono veramente delle foto di qualità!! Grazie, ragazzo. Detto dall' "eroe dei due mondi", che deve averne viste di cotte e di crude, passando attraverso i più diversi panorami e climi, è un grande onore!!! Lamps devoti!!!! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da cims011 bis) noncè peggior sordo di chi non vuole sentire....e qui non cè niente da dire.....quando ti accorgerai che hai 70 o più anni (domani)magari mi penserai....... 2bis)cè scritto la verità.......devi seguire quello che cè scritto..... li sta la verità non altrove.... 3bis)svii sempre la verità......di Dio ne esiste uno solo........tutto il resto è nulla...... testimone di me stesso sono .....non appartengo a nessun coso religioso.....e non voglio appartenere a niente....... to be continued[
Ok Padre, sono nelle tue mani.
Che debbo fare?
E tuttavia Ti Prego, o Padre, disvela meglio il contenuto del Tuo Verbo.
Non c'ho capito niente...
se glielo chiedi davvero lui ti darà la via ......
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da cims01se glielo chiedi davvero lui ti darà la via ...... Ah, ho capito. Mò me lo segno... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da pigsurfneroLa ragione invece impone un sangue freddissimo : se proprio non si può evitare la [beep], continuare la traiettoria, pregare che la moto non perda aderenza, e se lo fa, rimaere neutri perchè è più facile che riprenda aderenza e percorra la curva. In teoria. In pratica ci lasci un'altra striscia di [beep] e non è facile per nessuno.
perfetto, infatti. e se giri tanto in strada, nemmeno necessariamente tutto sto sangue freddo ci vuole. ci si abitua a tutto, pig. (non ci crederesti a quanto ero "tranquillo" qua, e io non sono una persona coraggiosa.) La miseria che brutta cosa . Un pulman in tutta la sua maestosità. Per questo ho detto più volte a Renzo di non pinzare troppo l'anteriore quando se la vede brutta ma di buttare giù il mezzo; è difficile; ma se non c'è strada libera è l'unica salvezza. Comunque ragazzi io continuo a pensarlo; volenti o nolenti la moto ci porta a superare i limiti di sicurezza su strada. Il mio motto (vedi sotto) lo ritengo sempre valido perchè racchiude in se tante considerazioni sulla nostra incolmabile incapacità di andare piano. P.S. Cim sei un santone ? E io che opensavo che fossi un brutto ceffo, motociclista gnorante ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da pigsurfneroLa ragione invece impone un sangue freddissimo : se proprio non si può evitare la [beep], continuare la traiettoria, pregare che la moto non perda aderenza, e se lo fa, rimaere neutri perchè è più facile che riprenda aderenza e percorra la curva. In teoria. In pratica ci lasci un'altra striscia di [beep] e non è facile per nessuno.
perfetto, infatti. e se giri tanto in strada, nemmeno necessariamente tutto sto sangue freddo ci vuole. ci si abitua a tutto, pig. (non ci crederesti a quanto ero "tranquillo" qua, e io non sono una persona coraggiosa.)
La miseria che brutta cosa . Un pulman in tutta la sua maestosità. Per questo ho detto più volte a Renzo di non pinzare troppo l'anteriore quando se la vede brutta ma di buttare giù il mezzo; è difficile; ma se non c'è strada libera è l'unica salvezza. Comunque ragazzi io continuo a pensarlo; volenti o nolenti la moto ci porta a superare i limiti di sicurezza su strada.
Il mio motto (vedi sotto) lo ritengo sempre valido perchè racchiude in se tante considerazioni sulla nostra incolmabile incapacità di andare piano.
P.S. Cim sei un santone ? E io che opensavo che fossi un brutto ceffo, motociclista gnorante ! non s ono un santone,ma sono ignorante come una foca......! i santoni sono intelligenti? hitler era uno intelligente ma non ha fatto cose belle....
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Guest |