|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Io l’ho conosciuto col nick di Kodjak. Forse ne ha anche un altro del tipo Spalla o simile; non importa. Grazie ad un contatto e mail per altri motivi, mi ha pregato di salutare tutti voi cordialmente, visto che, per motivi a lui sconosciuti, non riesce a collegarsi, se non come “ospite”. Cosa che faccio molto volentieri.
|
|
Iscritto: 14/03/2005 Locazione: VE
|
Originariamente inviato da renzo153Io l’ho conosciuto col nick di Kodjak. Forse ne ha anche un altro del tipo Spalla o simile; non importa. Grazie ad un contatto e mail per altri motivi, mi ha pregato di salutare tutti voi cordialmente, visto che, per motivi a lui sconosciuti, non riesce a collegarsi, se non come “ospite”. Cosa che faccio molto volentieri.
Il Kodi??? L'Orso Kodi fuori????? Ma no dai!!! Renzo dici sul serio????
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Allora ne approfitto per salutare tutti Voi anche da parte di Alesh. Oggi mi ha telefonato di ritorno dalla germania. Si è fatto un GSR600. Saluti a Centurione.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da nykitaOriginariamente inviato da renzo153
Il Kodi??? L'Orso Kodi fuori????? Ma no dai!!! Renzo dici sul serio???? Nykita, non credo che scherzasse, visto che dialogavamo di cose serie. Anzi, credo di dover portare all'attenzione del Moderatore la sua difficoltà.
|
|
Iscritto: 14/03/2005 Locazione: VE
|
Originariamente inviato da renzo153Originariamente inviato da nykitaOriginariamente inviato da renzo153 Il Kodi??? L'Orso Kodi fuori????? Ma no dai!!! Renzo dici sul serio????
Nykita, non credo che scherzasse, visto che dialogavamo di cose serie. Anzi, credo di dover portare all'attenzione del Moderatore la sua difficoltà.
Scusa Renzo. Ho messo una faccina sbagliata, ma è mai possibile che ogni cosa io dica venga sempre interpretata in modo non corretto! Ho come l'impressione che da queste parti si prendano troppe cose per partito preso! Comunque Kodi lo conosco (non posso dire bene), ma lo conosco e mi dispiace tanto non vederlo più da queste parti!!! Salumamelo, grazie!!!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da nykita
Scusa Renzo. Ho messo una faccina sbagliata, ma è mai possibile che ogni cosa io dica venga sempre interpretata in modo non corretto! Ho come l'impressione che da queste parti si prendano troppe cose per partito preso! Comunque Kodi lo conosco (non posso dire bene), ma lo conosco e mi dispiace tanto non vederlo più da queste parti!!! Salumamelo, grazie!!!
ho come l'impressione che LEI stia generalizzando cmq, ciao KODI
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non so quale sia il problema di accesso di kodiak però adesso gli ho sbloccato un nick che era stato sospeso: se riesce ad entrare con quello, poi lo si può rinominare come kodiak 2 o kodiak_spalla o altro che desidera
se non riesce, vedremo di capire quale sia l'origine del problema
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Saluti a Kodiak- Spalla - e Centurione... Va bhe dai pure quel traditore di Alesh, che si é fatto la Jap... Non vedo l'ora che ritorni quì sul forum, vedrete che ramanzina che gli faccio...Doveva riprendere un Duca...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Saluti al buon Centurione e al vecchio teutonico Alesh!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Saluti!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da renzo153Io l’ho conosciuto col nick di Kodjak. Forse ne ha anche un altro del tipo Spalla o simile; non importa. Grazie ad un contatto e mail per altri motivi, mi ha pregato di salutare tutti voi cordialmente, visto che, per motivi a lui sconosciuti, non riesce a collegarsi, se non come “ospite”. Cosa che faccio molto volentieri.
Non è ancora trapassato... PREGHERO PER lui!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
Originariamente inviato da nykitaOriginariamente inviato da renzo153Originariamente inviato da nykita[quote=renzo153]
Scusa Renzo. Ho messo una faccina sbagliata, ma è mai possibile che ogni cosa io dica venga sempre interpretata in modo non corretto! Ho come l'impressione che da queste parti si prendano troppe cose per partito preso!
Nykita, forse dici che io ho interpretato sbagliato quello che hai scritto? E per la faccina sbagliata? Non capisco in che modo possa io averti dato tale impressione. Ho semplicemente scritto che a mio parere, LUI non scherzava. Io uso e guardo poco o nulla le faccine, Ciao e stai bene.
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da Daniel 86Saluti a Kodiak- Spalla - e Centurione...
Va bhe dai pure quel traditore di Alesh, che si é fatto la Jap... Non vedo l'ora che ritorni quì sul forum, vedrete che ramanzina che gli faccio...Doveva riprendere un Duca... Dani, ma ha sempre l'MV. buon per lui che cambia cambia, si leva gli sfizi,prima del gsr aveva l'hyper
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da Otto se non riesce, vedremo di capire quale sia l'origine del problema
il problema è che è anziano e non ci capisce molto di tecnologia! ehehehehh firmato il reka
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
olà ragazzi ! anche se con hararara sono tornato finalmente "utente". :d/ grazie al buon Renzo ed a Otto ringrazio tutti x le attestazioni di stima e anche x le sole testate se fosse possibile.....mi piacerebbe....Spalla-Kodiak come nick. lamps a tutti
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak
se fosse possibile.....mi piacerebbe....Spalla-Kodiak come nick.
fatto ben rientrato mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Quote:se fosse possibile.....mi piacerebbe....Spalla-Kodiak come nick Ma non ti accontenti mai!!! Bentornato!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Bentornato. (mi sento l'eroe del giorno).
|
|
Guest |