|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
il franz ha sintetizzato. in gruppo, un MOTOCICLISTA in vespa crea molti meno problemi di un piantagrane pur con le saponette limate.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Ego70
dai su che ora quello più lento c'è, SONO IO!!!!!!!
ti rispetto EGO
a marzo sulla raticazza solo io e te
vedi se riesci a schiodare anche BONALEX dalla poltrona dell'ufficio
per lui posso fare un'eccezione assolutamente!!! vedrò di svegliare anche il cippo, però forse è troppo veloce... lo sai che sei la gomma di riferimento:d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Ego70
dai su che ora quello più lento c'è, SONO IO!!!!!!!
ti rispetto EGO a marzo sulla raticazza solo io e te vedi se riesci a schiodare anche BONALEX dalla poltrona dell'ufficio per lui posso fare un'eccezione
assolutamente!!! vedrò di svegliare anche il cippo, però forse è troppo veloce...
lo sai che sei la gomma di riferimento:d/ oddio!!!!!!!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
non capisci le battute?? :) quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da villuscaro renzo153
IO quando vado in moto con altri sto sempre dietro.
so di non essere capace(freno a metà curva, indugio nell'eseguire un sorpasso, allargo le curve),
poi se capita di stare davanti guardo troppo gli specchietti perdendo concentrazione
insomma preserisco stare dietro a IMPARARE che stare davanti a fare da tappo
poi se i miei amici hanno voglia mi aspettano sul PASSO
tanto lo so che mi aspettano perchè IO sono simpatico
ho preso la mia prima moto a 31 anni, non sarò mai come il cims, il balda, massenzio, nicola, ecc.
loro hanno la moto nel sangue, io nel sangue ho solo vino e grappa
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Quote:cioè se rimane troppo indietro lo aspetti tu. Da solo ovviamente.
A parte questa frase, per il resto posso quotare nicola!! Da reinserire (al limite) solo quando già conosci la solfa e te lo devi assorbire ripetutamente, ogni uscita e per una stagione intera!! Ma deve andare davvero molto lentamente!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da villuscaro renzo153
IO quando vado in moto con altri sto sempre dietro.
so di non essere capace(freno a metà curva, indugio nell'eseguire un sorpasso, allargo le curve),
poi se capita di stare davanti guardo troppo gli specchietti perdendo concentrazione
insomma preserisco stare dietro a IMPARARE che stare davanti a fare da tappo
poi se i miei amici hanno voglia mi aspettano sul PASSO
tanto lo so che mi aspettano perchè IO sono simpatico
ho preso la mia prima moto a 31 anni, non sarò mai come il cims, il balda, massenzio, nicola, ecc.
loro hanno la moto nel sangue, io nel sangue ho solo vino e grappa Secondo me la tua andatura è "ideale" e non mi sembra che porti male la moto come dici.........mia modesta impressione!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Quote:un'po come quelli che si prendono macchinoni lunghi e grossi.....un estensione del pene....che non hanno.......
Se ti faccio la lista completa dei macchinoni lunghi e grossi.......non mi inviti più a girare!! Cmq adesso compenso con una Smart, quindi sono un redento!? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da bochoSecondo me la tua andatura è "ideale" e non mi sembra che porti male la moto come dici.........mia modesta impressione!! birra pagata al signor bocho ti aspetto sul manghen
|
|
|
beh c'è anche gente che, se decidi di calare un attimo il ritmo, ti clacsona di brutto come ti abbaierebbe un cane se smettessi di tirargli il bastone con certi amici non si sente il bisogno di nemici
|
|
|
Quote:se decidi di calare un attimo il ritmo Beh, è scontato che con quelli non ci si gira più.......oppure ci iscriviamo ad un trofeo o campionato della montagna e ci troviamo li!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da bochoQuote:se decidi di calare un attimo il ritmo
Beh, è scontato che con quelli non ci si gira più.......oppure ci iscriviamo ad un trofeo o campionato della montagna e ci troviamo li!! invece con "quelli" anela a girarci ancora.... e lo farà, si sa le "cattive" compagnie :d/
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66
poi gli avrai detto pur qualcosa per un' azione simile? Oppure, in fondo, stava bene anche a te.
|
|
Guest |