|
Iscritto: 03/12/2008
|
Ciao a tutti, volevo domandarvi chi conosce la moto ( Energy PUMA 250cc - 4 tempi ) e' una moto italiana ? E' una moto giapppnese, cinese ? va bene ? L?assistenza c'e' ? non trovo prove di questa moto Pero' ha delle belle ruotone ? Esiste un liquido speciale da mettere dentro le ruote cosi' non si fora ? grazie se mi rispondete
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Per la Puma Energy 250: http://www.pumaautomotive.com/main.php?rid=itemzoom&fld_id=92&fld__tbl_cat=3 "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
sembra la moto del sola firmato il reka
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da polacmarCiao a tutti, volevo domandarvi chi conosce la moto ( Energy PUMA 250cc - 4 tempi ) e' una moto italiana ? E' una moto giapppnese, cinese ? va bene ? L?assistenza c'e' ? non trovo prove di questa moto Pero' ha delle belle ruotone ? Esiste un liquido speciale da mettere dentro le ruote cosi' non si fora ? grazie se mi rispondete io ho questo sia per auto che moto, ma non previene le forature come i pneumatici da auto fatti apposta... http://www.pixmania.com/it/it/2252729/art/slime/ricarica-di-liquido-anti.html quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Ego70 Aspetta Ego, ma questa é la classica Gonfia e ripara? Oppure é qualcosa che si spruzza dentro prima in fase di gonfiaggio normale, e "previene" davvero le forature???
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|