Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Spero di essere nella sezione giusta del forum.
Un mio amico, un duro, uno che la moto la usa tutti i giorni dell'anno con pioggia, vento o tempesta si è messo in un guaio serio. Lui è un tipo avventuroso, non ha paura di niente, con la sua moto ha compiuto imprese incredibili ma è anche una persona previdente: temendo di poter perdere i documenti, ha fatto la fotocopia del libretto di circolazione, la fotocopia della patente, la fotocopia del bollo, la fotocopia della carta d'identità e la fotocopia del passaporto. Poi, un giorno, ha perso la moto. Cosa deve fare secondo voi?
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
La fotocopia della moto l'ha fatta???
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Sì, ma è venuta tutta mossa.
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreSì, ma è venuta tutta mossa. ahahaahahahaha.....Vedi quando vuoi sei simpatico.........
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da ilMoralizzatoreSì, ma è venuta tutta mossa.
ahahaahahahaha.....Vedi quando vuoi sei simpatico......... Non ricordo una sola volta in cui non lo sia stato. Comunque grazie, Daniel86. Con rinnovata disistima, IlMoralizzatore
|