|
Iscritto: 26/12/2001 Locazione: RM
|
Io mi sento di augurarvi tanta tanta serenità.... e se a qualcuno, per caso, gliene avanzasse un pochettina, mandatela anche a me, ve ne sarò tanto grata. Baci Manu'
l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino.
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
auguri
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Mi associo agli auguri per le prossime feste
Buon Natale a tutti e speriamo che sto freddo sparisca presto che son stufo di fare del motociclismo da poltrona davanti ad ogni genere di DVD di gare
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Io mi auguro di infornarmi un'altra maialina. Intanto sforno questa: Buon natalo teckita
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Brava...finalmente un tocco di femmililita' in questa valle di 'esperti'. Contraccambio i migliori auguri!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
grazie, ricambio gli auguri usiamo questo thread per tutti gli auguri: lo metto in evidenza mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Auguri a tutti............in quanto a serenità, credo che in questi periodi non sia mai abbastanza!! Teniamo duro!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da TeckitaIo mi sento di augurarvi tanta tanta serenità.... e se a qualcuno, per caso, gliene avanzasse un pochettina, mandatela anche a me, ve ne sarò tanto grata. Baci Manu' ma certo zietta, tanti cari auguri di un sereno natale!!! p.s. se vedi lo zio ringhio salutamelo... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
anche da parte mia AUGURI a tutti voi :d/ x ben cominciare il 2010 spero di potere riavere la mia Caponord , rifatta dopo la "discussione" con il cinghiale
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Tanti Auguroni anke dal Ducataro Zel, ci avanza un pò di maiale???
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Auguroni a tutti x un 2010 migliore di quest'anno! (ci vuol poco)
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Tanti auguri a tutti i miei amici/forumisti!!!! Spero che passiate un Natale felice e con tanta serenità...che non è mai troppa... Okkio all'alcool e al cibo:d/
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Tanti tanti auguri di buon Natale ed un felice 2010 ... ed ora di corsa ad aprire il panettone :d/ (...azz... è bastato nominarlo e la tuta già non si chiude più ) ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 26/12/2001 Locazione: RM
|
ma certo zietta, tanti cari auguri di un sereno natale!!!
p.s. se vedi lo zio ringhio salutamelo...
Mi spiace , non posso salutartelo..Lo zio ringhio io non lo vedo dal luglio del 2003 , ma magari leggerà il tuo messagio qui.. Ti abbraccio
l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino.
|
|
Guest |