...................... Auguri di cuore a tutti da me e dalla mia hornettina
Per prima cosa vi stra- ringrazio dei mille consigli veramente utili che mi avete dato . Mi dispiace se qualche volta mi e' scappata qualche domanda un po' troppo abbelinata mah che voi fa'...ce sta'..... , Diciamo pure che comunque ci siamo fatti un sacco di risate con i ns messaggi botte & risposte .A donne , punto dolente , diciamo la verita sono propio pochine
ma tutte simpaticissime e alcune molto belle
:d/
scherzo bellissime..
Auguri a tutti propio tutti , al Re , alle kapre e caproni , al Sola che non compra mai sta' moto , che sei diventato genovese ??? al Moralizzatore che e' troppo forte ,ogni suo msg e' come un pallonetto al7 non sai mai dove va' a tirare la sua simpatica stoccata, a tutti i Pistaioli e alle loro saponette ,, Auguri che che il 2010 ci porti tanti ma tanti bei Giri , pieghe da oohhhhh , trattorie e nessun autovelox, che azzecchiamo il pneumatici giusto , un, saluto da Biker ai 3ruote sempre pieni di entusiasmo sara' perche hanno una ruota in piu'......A quelli che ho conosciuto di persona e non.
Auguri anche ma anche!!serimanete per il Lavoro(che anno di mrdaa ) e salute a TUTTI noi , Un augurio al Motoraduno2010 che si fa' alla Raticosa(opzione2) oppure a Sidney (opzione1 da me votata ) eheh
Buon Giro di Natale intorno al tavolo occhio alle pieghe ed all etilometro e con qualeche kilo di cotechino in piu' abbasseremo l avantreno e con le lenticche miglioreremo l akrapovic
brmmm brmmm a presto
vs
Kayakeu