|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
scooter on ice-kimco200 Venerdi a Genova nevicava , pochi centimetri sulla strada ma il freddo ed il vento come spesso capita a zena hanno fatto lastre lunghissime di ghiaccio . parto dall' uffcio balda nzoso verso la tempesta ,: prima slittata ma anticipata con grande esperienza , 2da lastra ghiaccio scendo a terra accompagno la moto con grande maestria ,proseguo, ma.... arrivo a 400m da casa , vedo un superlastrone , accenno una frenata piccolina ina ina convinto in una scivolata controllota ,ed invece no ,spatapunfete, la moto mi gira in un testa coda che vedo la targa davanti al parabrezza e splash x terra come un pelle(..belinone) di leopardo , salve le tre bottiglie di barolo che trasportavo ma come si fa'a fare dei kms e cadere davanti all uscio di casa !
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
belàn fijèi, l'importante è che sei salvo tu e il barolo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
per fortuna che si è salvato il barolo scherzo naturalmente...
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
marca ed annata del barolo, please.
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da Ottobelàn fijèi, l'importante è che sei salvo tu e il barolo moralizzatore...? bannalo ti prego! ahjahhahahahahahahahah
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da solamarca ed annata del barolo, please. ciao Sola ben tornato......
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da Ottobelàn fijèi, l'importante è che sei salvo tu e il barolo
moralizzatore...?
bannalo ti prego!
ahjahhahahahahahahahah non c'entra il moralizzatore, che comunque è sospeso per alcuni giorni: ho usato un'espressione tipica genovese perché ho vissuto a Zena due anni mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Lo giuro: se rompevi le bottiglie di barolo, venivo fino a casa tua in moto e ti prendevo a calci fino al Cento Croci ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Barolo ghiacciato? Prosit!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da sagyttarLo giuro: se rompevi le bottiglie di barolo, venivo fino a casa tua in moto e ti prendevo a calci fino al Cento Croci ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Giusto !! mmmm buono il barolo mmmm Auguri cin cin x 2010
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Anch'io, dopo la rovinosa caduta per le scale che mi è costata la caviglia, appena fermo ho detto: "ok, la bottiglie sono salve, ora potete chiamare l'ambulanza" - avevo una cassetta da 12 btg in braccio. Hai tutta la mia comprensione.
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da kayakeuscooter on ice-kimco200
Venerdi a Genova nevicava , pochi centimetri sulla strada ma il freddo ed il vento come spesso capita a zena hanno fatto lastre lunghissime di ghiaccio . parto dall' uffcio balda nzoso verso la tempesta ,: prima slittata ma anticipata con grande esperienza , 2da lastra ghiaccio scendo a terra accompagno la moto con grande maestria ,proseguo, ma.... arrivo a 400m da casa , vedo un superlastrone , accenno una frenata piccolina ina ina convinto in una scivolata controllota ,ed invece no ,spatapunfete, la moto mi gira in un testa coda che vedo la targa davanti al parabrezza e splash x terra come un pelle(..belinone) di leopardo , salve le tre bottiglie di barolo che trasportavo
ma come si fa'a fare dei kms e cadere davanti all uscio di casa !
lo fanno... lo fanno....
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Guest |