OT per modo di dire, visto che tutti quelli che partecipano al forum hanno un pc, persino il Cims!
che poi pigino i tasti sbagliati è un altro par di maniche (con gran gioia del Moral, però)
Ho letto di altri possessori dell' EEE scontenti per il pessimo funzionamento della tastiera.
Pure la mia ha sempre funzionato male ma, pensavo da pigrone quale sono, mal comune mezzo gaudio, fino a quando diverse lettere e funzioni della tastiera si son bloccate tanto da non poter più scrivere se non con faticosissimi e lunghissimi copia/incolla.
Rientrato in Italia avrei buttato il netbook per acquistarne uno nuovo non fosse stato per mia moglie, molto più accorta del sottoscritto.
In breve, c'è una trafila nemmeno tanto complicata da seguire, col risultato che IN TRE GIORNI LAVORATIVI (da giovedì pomeriggio a martedì mattina) il pc è stato perfettamente riparato con l'integrale sostituzione della tastiera, ed il servizio di presa e consegna a domicilio con DHL è eccellente e velocissimo.
Tutto completamente AGGRATIS (ovviamente non erano ancora decorsi 2 anni dall'acquisto)