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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Se tiri dentro anche l'usato, compri praticamente tutto... Sul nuovo boh, direi la z750 per fare il somaro e/o una cbf 1000 con la promozione per andare in giro.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 05/01/2010
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Grazie x le risposte Pensavo a una moto turistica, da strada; non avevo pensato all'usato, buona idea
Cè un modo per capire se una moto usata è affidabile? Magari farla provare da un amico meccanico?
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Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
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Originariamente inviato da Sticà Pensavo a una moto turistica, da strada; non avevo pensato all'usato, buona idea
Bella moto turistica da strada, nuova = Yamaha Xj6 Belle moto turistiche da strada, usate: tante, decisamente troppe ... Originariamente inviato da Sticà Cè un modo per capire se una moto usata è affidabile? Magari farla provare da un amico meccanico? Si, è un'ottima idea. Che dovrebbe venire al termine di un percorso di "chiarificazione" di idee (che moto mi piace, a che mi serve ecc. ecc. ecc.) ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
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Iscritto: 05/01/2010
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Si e vero, ho poche idee ma... confuse non so cosa fare
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da okkiolino
Bella moto turistica da strada, nuova = Yamaha Xj6
io non capisco come hanno fatto i giapponesi a convincervi tutti che turistica deve essere sinonimo di spolmonata e/o appuntita. una moto per essere turistica deve avere alcune precise caratteristiche, motoristiche e anche dinamiche, oltre che di comfort e praticità. il turista non è colui che va piano, anche se molti vanno piano; è colui che si tiene ben distante dallo stile di guida finalizzato a fare "il tempo": motore sempre nel range ottimale di giri in termini di risultato in m/s, gran frenate e gas infinito sul dritto. la guida sportiva è ottimizzante, la guida turistica è soddisfacente: due approcci opposti nel rapporto mezzi/fini. le caratteristiche motoristiche di una moto turistica consistono in una combinazione ottimale di elasticità e linearità nell'erogazione: spigne quando giri la manopola, SEMPRE; e accetta di marciare regolarmente anche a regimi molto bassi con marce alte. di fatto si presentano insieme solo in frazionamenti abbondanti (sopra i 2) su cilindrate altrettanto abbondanti. dovendo scegliere, per una turistica è comunque meglio essere elastica e non linearissima, che linearissima ma smorta sino all'entrata in coppia. in città è il contrario. il concetto, estremizzato, è "nessuna marcia è davvero sbagliata", nel senso che anche se a cronometro c'è sempre la marcia perfetta su qualunque moto per un certo tratto di percorso, su una turistica, se anche ne hai dentro un'altra, paghi un dazio piccolo piccolo, rispetto a una motorizzazione non-turistica. io questi che fanno motori che funzionano benino (o benissimo) solo usati a semisparo, e chiamano la moto turistica solo perché ha 90 cv e ha su montata roba di serie B rispetto alle supersport, non li capisco.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
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Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da okkiolino
Bella moto turistica da strada, nuova = Yamaha Xj6
io non capisco come hanno fatto i giapponesi a convincervi tutti che turistica deve essere sinonimo di spolmonata e/o appuntita.
una moto per essere turistica deve avere alcune precise caratteristiche, motoristiche e anche dinamiche, oltre che di comfort e praticità.
il turista non è colui che va piano, anche se molti vanno piano; è colui che si tiene ben distante dallo stile di guida finalizzato a fare "il tempo": motore sempre nel range ottimale di giri in termini di risultato in m/s, gran frenate e gas infinito sul dritto. la guida sportiva è ottimizzante, la guida turistica è soddisfacente: due approcci opposti nel rapporto mezzi/fini.
le caratteristiche motoristiche di una moto turistica consistono in una combinazione ottimale di elasticità e linearità nell'erogazione: spigne quando giri la manopola, SEMPRE; e accetta di marciare regolarmente anche a regimi molto bassi con marce alte. di fatto si presentano insieme solo in frazionamenti abbondanti (sopra i 2) su cilindrate altrettanto abbondanti. dovendo scegliere, per una turistica è comunque meglio essere elastica e non linearissima, che linearissima ma smorta sino all'entrata in coppia. in città è il contrario. il concetto, estremizzato, è "nessuna marcia è davvero sbagliata", nel senso che anche se a cronometro c'è sempre la marcia perfetta su qualunque moto per un certo tratto di percorso, su una turistica, se anche ne hai dentro un'altra, paghi un dazio piccolo piccolo, rispetto a una motorizzazione non-turistica.
io questi che fanno motori che funzionano benino (o benissimo) solo usati a semisparo, e chiamano la moto turistica solo perché ha 90 cv e ha su montata roba di serie B rispetto alle supersport, non li capisco.
Ottime parole. Se poi volete vedere come NON si guida una moto da turismo, guardate le foto di utente zeljko sul suo profilo. Ciao, ragazzo di Boasi.
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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tanto brutta non è, dai... considera che mi ero disfatto un ginocchio due giorni prima e secondo i medici avrei dovuto passare 20 giorni immobile a casa. fuori dalla moto zoppicavo e facevo fatica a spostarmi dalla tenda al bagno... siamo indulgenti con le povere piaghe... :( ah Mora, giusto per te ho un nuovo montaggino della Forcella: sai dov'è la Forcella? tu la chiamerai "parte bassa della val d'aveto", e allora via a sparare le nostre solite pippe tra la tua incompetente arroganza e la mia miserabile solerzia...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Purtroppo nuovo quello che voglio io é da escludere, quindi mi butterei sull'usato, con quei soldini potrebbe uscirci una stupenda 848, oppure se trovo l'occasione una 1098 Più probabile la prima che la seconda Riguardo al nuovo, mi affascina la Street Triple 675, stupenda Oppure si trovano delle CBR 600 RR 2008/2009 nuove, da immatricolare più o meno a quel prezzo
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
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Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da okkiolino
Bella moto turistica da strada, nuova = Yamaha Xj6
io non capisco come hanno fatto i giapponesi a convincervi tutti che turistica deve essere sinonimo di spolmonata e/o appuntita.
una moto per essere turistica deve avere alcune precise caratteristiche, motoristiche e anche dinamiche, oltre che di comfort e praticità.
il turista non è colui che va piano, anche se molti vanno piano; è colui che si tiene ben distante dallo stile di guida finalizzato a fare "il tempo": motore sempre nel range ottimale di giri in termini di risultato in m/s, gran frenate e gas infinito sul dritto. la guida sportiva è ottimizzante, la guida turistica è soddisfacente: due approcci opposti nel rapporto mezzi/fini.
le caratteristiche motoristiche di una moto turistica consistono in una combinazione ottimale di elasticità e linearità nell'erogazione: spigne quando giri la mhttp://www.moto.it/forum/editors/yafEditor/image.gifanopola, SEMPRE; e accetta di marciare regolarmente anche a regimi molto bassi con marce alte. di fatto si presentano insieme solo in frazionamenti abbondanti (sopra i 2) su cilindrate altrettanto abbondanti. dovendo scegliere, per una turistica è comunque meglio essere elastica e non linearissima, che linearissima ma smorta sino all'entrata in coppia. in città è il contrario. il concetto, estremizzato, è "nessuna marcia è davvero sbagliata", nel senso che anche se a cronometro c'è sempre la marcia perfetta su qualunque moto per un certo tratto di percorso, su una turistica, se anche ne hai dentro un'altra, paghi un dazio piccolo piccolo, rispetto a una motorizzazione non-turistica.
io questi che fanno motori che funzionano benino (o benissimo) solo usati a semisparo, e chiamano la moto turistica solo perché ha 90 cv e ha su montata roba di serie B rispetto alle supersport, non li capisco.
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Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
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Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da okkiolino
Bella moto turistica da strada, nuova = Yamaha Xj6
io non capisco come hanno fatto i giapponesi a convincervi tutti che turistica deve essere sinonimo di spolmonata e/o appuntita. una moto per essere turistica deve avere alcune precise caratteristiche, motoristiche e anche dinamiche, oltre che di comfort e praticità. il turista non è colui che va piano, anche se molti vanno piano; è colui che si tiene ben distante dallo stile di guida finalizzato a fare "il tempo": motore sempre nel range ottimale di giri in termini di risultato in m/s, gran frenate e gas infinito sul dritto. la guida sportiva è ottimizzante, la guida turistica è soddisfacente: due approcci opposti nel rapporto mezzi/fini. le caratteristiche motoristiche di una moto turistica consistono in una combinazione ottimale di elasticità e linearità nell'erogazione: spigne quando giri la mhttp://www.moto.it/forum/editors/yafEditor/image.gifanopola, SEMPRE; e accetta di marciare regolarmente anche a regimi molto bassi con marce alte. di fatto si presentano insieme solo in frazionamenti abbondanti (sopra i 2) su cilindrate altrettanto abbondanti. dovendo scegliere, per una turistica è comunque meglio essere elastica e non linearissima, che linearissima ma smorta sino all'entrata in coppia. in città è il contrario. il concetto, estremizzato, è "nessuna marcia è davvero sbagliata", nel senso che anche se a cronometro c'è sempre la marcia perfetta su qualunque moto per un certo tratto di percorso, su una turistica, se anche ne hai dentro un'altra, paghi un dazio piccolo piccolo, rispetto a una motorizzazione non-turistica. io questi che fanno motori che funzionano benino (o benissimo) solo usati a semisparo, e chiamano la moto turistica solo perché ha 90 cv e ha su montata roba di serie B rispetto alle supersport, non li capisco.
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
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Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
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Originariamente inviato da zeljkotanto brutta non è, dai... considera che mi ero disfatto un ginocchio due giorni prima e secondo i medici avrei dovuto passare 20 giorni immobile a casa. fuori dalla moto zoppicavo e facevo fatica a spostarmi dalla tenda al bagno... siamo indulgenti con le povere piaghe... :(
ah Mora, giusto per te ho un nuovo montaggino della Forcella: sai dov'è la Forcella? tu la chiamerai "parte bassa della val d'aveto", e allora via a sparare le nostre solite pippe tra la tua incompetente arroganza e la mia miserabile solerzia... E' bello arrivare alla Forcella: quando sei lì, ti senti già al mare. Se c'è scirocco, senti già la salsedine nelle narici. Comunque, io la chiamerei "il confine tra la Val d'Aveto e la valle Sturla".
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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stai studiando la geografia, bravo. in che anno è il corso di buona educazione? :D
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
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Originariamente inviato da zeljkostai studiando la geografia, bravo. in che anno è il corso di buona educazione? :D Ne sto tenendo uno gratis qui sul forum da anni. Ma con certi zucconi non c'è nulla da fare. Per te ci sarebbe anche un master a Boasi, ma ora che ci arrivi...
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Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
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moral agevolo video dove ci sei anche tu... www.youtube.com/watch?v=H2rLoNvP7_w
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
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Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
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Originariamente inviato da baldavide L'ho visto (non proprio tutto perché mi sembrava alquanto monotono...). L'unico che ho riconosciuto con certezza è il bottegaio. Sei patetico nell'insistere a credere di sapere chi io sia. Non mi conosci e non sono un doppio nick (a parte il vecchio Phil, s'intende). Ma chi sono le ragazze che si intravedono? Ciao, IlMoralizzatore
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Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
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Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da baldavide
L'ho visto (non proprio tutto perché mi sembrava alquanto monotono...). L'unico che ho riconosciuto con certezza è il bottegaio. Sei patetico nell'insistere a credere di sapere chi io sia. Non mi conosci e non sono un doppio nick (a parte il vecchio Phil, s'intende).
Ma chi sono le ragazze che si intravedono?
Ciao, IlMoralizzatore hahaha ma s.borat pajaz si capisce chi sei.. ciao stunz
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
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