|
Iscritto: 25/09/2007 Locazione: TP
|
SALVE MOTOCICLISTI APPASSIONATI DI ENDURO....
[testo e immagini rimossi]
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Otto, adesso dimmi che questa non è pubblicità. O l'enduro ti annebbia la vista?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOtto, adesso dimmi che questa non è pubblicità. O l'enduro ti annebbia la vista? sì, visto che l'evento era già stato promosso in un altro thread, e che ha avuto già visibilità, è più che sufficiente quello rimosso testo e immagine mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreOtto, adesso dimmi che questa non è pubblicità. O l'enduro ti annebbia la vista?
sì, visto che l'evento era già stato promosso in un altro thread, e che ha avuto già visibilità, è più che sufficiente quello
rimosso testo e immagine Apprezzo la correttezza. Tanto più che citava il prezzo. Te l'avevo detto subito che trattavasi dell'ennesimo furbone. Cordialità, IlMoralizzatore
|
|
|
Sei patetico...d'altronde cosa ci si poteva aspettare da uno che si identifica con un personaggio inventato da una trasmissione televisiva... Non capisco che cosa ci sia di male a pubblicizzare una manifestazione motoristica su un sito dedicao ai motori??? L'annuncio era stato inserito, prima nella categoria sport, perchè non mi ero accorto che c'era un'apposita categoria dedicata ai raduni, comunque fate come volete, noi domenica la "Motocavalcata Garibaldina" la facciamo ugualmente !!! Mi auguro,però, che chi gestisce questo sito, si renda conto di quello che accade e prenda gli opportuni provvedimenti...... Saluti e forza Salemi!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ciccio_60Sei patetico...d'altronde cosa ci si poteva aspettare da uno che si identifica con un personaggio inventato da una trasmissione televisiva... Non capisco che cosa ci sia di male a pubblicizzare una manifestazione motoristica su un sito dedicao ai motori??? L'annuncio era stato inserito, prima nella categoria sport, perchè non mi ero accorto che c'era un'apposita categoria dedicata ai raduni, comunque fate come volete, noi domenica la "Motocavalcata Garibaldina" la facciamo ugualmente !!! Mi auguro,però, che chi gestisce questo sito, si renda conto di quello che accade e prenda gli opportuni provvedimenti...... Saluti e forza Salemi!!! caro Ciccio, sono endurista anch'io, da sempre quindi puoi immaginare quanto mi stia a cuore questo sport ma qui vige la regola che la pubblicità non è ammessa: se il primo tuo inserimento è stato da me accolto con calore, a dispetto di chi l'avrebbe voluto veder cancelllato, la tua insistenza nel far pubblicità nel forum (vietata) è da condannare inoltre, non mi piace la frase "noi la facciamo ugualmente" come se noi, in qualche modo, la volessimo vietare fatela, e che sia un successo quanto ai provvedimenti: quali dovremmo prendere scusa? ti abbiamo fatto inserire un thread con la promozione dell'evento... cosa vorresti di più? bah mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Non ci avrei mai creduto che un endurista avrebbe potuto bacchettare un'associazione che vuole promuovere tale sport (molto trascurato da tutti!), comunque non mi interessa fare altre polemiche... Certo che non la potete vietare, ma diciamo che non avete fatto nulla per incentivarla... Ti saluto e spero di risentirti in discussioni più proficue...!!!
|
|
Guest |