|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da Daniel 86Ma mo chi lo organizza il giro di maggio??? Tranquillo Daniel. Se c’è gente che fa migliaia di km per andare all’elefantentreffen, dove vede biker tedeschi, pensa quanti ne verranno per vedere Baldavide! Io non me lo perdo. E poi mi aspetto un indulto a breve; ci sarà pure qualche anniversario da celebrare e da sottolineare con un provvedimento di clemenza!
|
|
Iscritto: 26/07/2009 Locazione: VI
|
ragazzi,vi dico sinceramente - se compro - io ci sarò
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da renzo153Originariamente inviato da Daniel 86Ma mo chi lo organizza il giro di maggio???
Tranquillo Daniel. Se c’è gente che fa migliaia di km per andare all’elefantentreffen, dove vede biker tedeschi, pensa quanti ne verranno per vedere Baldavide! Io non me lo perdo. E poi mi aspetto un indulto a breve; ci sarà pure qualche anniversario da celebrare e da sottolineare con un provvedimento di clemenza!
Menomale, volevo rifarmi due risate in compagnia di bella gente, e sia il gruppo del balda, che tutti gli altri gruppi quì sul forum, so simpaticissimi
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/01/2010
|
ciao ragazzi, vorrei avere maggiori informazioni su questa moto grazie
lamps
franco
Ponch se vuoi una mia foto, magari vestito con i tuoi articoli, non c'è problema.
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
molto fa la validità del mezzo e molto fa la moda!
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da franco.ubbialiciao ragazzi, vorrei avere maggiori informazioni su questa moto grazie
lamps
franco si perchè è pochissimo diffusa, praticamente non ce ne sono in giro. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da franco.ubbialiciao ragazzi, vorrei avere maggiori informazioni su questa moto grazie
lamps
franco
si perchè è pochissimo diffusa, praticamente non ce ne sono in giro. E' virtuale, come il forum.
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Daniel 86Ma mo chi lo organizza il giro di maggio???
perchè ci credevi ? Il giro di Maggio ci sarà, scommettiamo? E ci sarà anche il Balda anche se con quel cavolo di ferro arrugginito e pesante con un cancello carraio ad azionamento a vapore. Non sarà certo la bannatura (che spero temporanea) di un ex sovrano che impedirà l'organizzazione del tour di moto.it. Io ci credo e mi darò da fare per continuare a preparare questo motogiro. Il re è morto........... viva il re ah ah ah ah ah ah ah ah .
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
bella saggy, IO C'E'
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
bah... non è un comportamento da "re" entrare ancora qui fingendo di essere un altro utente comunque, i gusti son gusti mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da Ottobah... non è un comportamento da "re" entrare ancora qui fingendo di essere un altro utente comunque, i gusti son gusti Ma chi? Quell'imbecille di Ubbiali?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
bravo mora, avevamo detto niente insulti sospeso mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da villusbella saggy, IO C'E' Io farò l'impossibile per c'esserci!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da franco.ubbialiciao ragazzi, vorrei avere maggiori informazioni su questa moto grazie
lamps
franco
si perchè è pochissimo diffusa, praticamente non ce ne sono in giro. Volevo delle info da utenti , altrimenti mi leggevo i giornali cosa dici?
Ponch se vuoi una mia foto, magari vestito con i tuoi articoli, non c'è problema.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da franco.ubbialiOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da franco.ubbialiciao ragazzi, vorrei avere maggiori informazioni su questa moto grazie
lamps
franco si perchè è pochissimo diffusa, praticamente non ce ne sono in giro.
Volevo delle info da utenti , altrimenti mi leggevo i giornali cosa dici? Diccelo tu come va, dato che l'hai già usata. Balda. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da franco.ubbialiOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da franco.ubbialiciao ragazzi, vorrei avere maggiori informazioni su questa moto grazie
lamps
franco si perchè è pochissimo diffusa, praticamente non ce ne sono in giro. Volevo delle info da utenti , altrimenti mi leggevo i giornali cosa dici?
Diccelo tu come va, dato che l'hai già usata. Balda. ???
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da Ottobravo mora, avevamo detto niente insulti sospeso a divinis?????????
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da franco.ubbialiOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da franco.ubbialiciao ragazzi, vorrei avere maggiori informazioni su questa moto grazie
lamps
franco si perchè è pochissimo diffusa, praticamente non ce ne sono in giro. Volevo delle info da utenti , altrimenti mi leggevo i giornali cosa dici?
Diccelo tu come va, dato che l'hai già usata. Balda. allora non sono l'unico che se n'è accorto.....ho anche ricevuto una mail da franco ubbiali con scritto "vedrai cosa ti combino....quando ti incontro....",secondo voi è da ritenere come una minaccia?o è meglio se chiedo ai carabinieri?
|
|
|
Originariamente inviato da marco749Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da franco.ubbialiOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da franco.ubbialiciao ragazzi, vorrei avere maggiori informazioni su questa moto grazie
lamps
franco si perchè è pochissimo diffusa, praticamente non ce ne sono in giro. Volevo delle info da utenti , altrimenti mi leggevo i giornali cosa dici? Diccelo tu come va, dato che l'hai già usata. Balda. allora non sono l'unico che se n'è accorto.....ho anche ricevuto una mail da franco ubbiali con scritto "vedrai cosa ti combino....quando ti incontro....",secondo voi è da ritenere come una minaccia?o è meglio se chiedo ai carabinieri? Nicola e 749 sinceramente io non so minimamente cosa state vanvanando.... Non vi conosco e non so di cosa parlate.
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da marco749Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da franco.ubbialiOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da franco.ubbialiciao ragazzi, vorrei avere maggiori informazioni su questa moto grazie
lamps
franco si perchè è pochissimo diffusa, praticamente non ce ne sono in giro. Volevo delle info da utenti , altrimenti mi leggevo i giornali cosa dici? Diccelo tu come va, dato che l'hai già usata. Balda. allora non sono l'unico che se n'è accorto.....ho anche ricevuto una mail da franco ubbiali con scritto "vedrai cosa ti combino....quando ti incontro....",secondo voi è da ritenere come una minaccia?o è meglio se chiedo ai carabinieri? siamo in 3
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Guest |