|
Iscritto: 02/11/2009
|
ma vogliamo parlare del monobraccio della CB1000R? io la comprerei solo per la qualità costruttiva e il design.....e al diavolo i cv....honda più gestibile(per chi viene da cilindrate medie e con pochi cv),kawa tanta plastica ma tanto motore,probabilmente destinata a qualcuno con più esperienza.
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da Campa092 simili, ma la cb è snella e ridotta al minimo, lo z è la ricerca dell'imponenza nelle forme.. Oh Campaaaa!! So che sono 2 moto diverse, ho gli occhi anch'io! E' Proprio perche' sono così diverse che ho dei dubbi, altrimenti avrei gia' scelto, no? Snella o Imponente?....Ci seiiiii? Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da marco749ma vogliamo parlare del monobraccio della CB1000R? io la comprerei solo per la qualità costruttiva e il design.....e al diavolo i cv....honda più gestibile(per chi viene da cilindrate medie e con pochi cv),kawa tanta plastica ma tanto motore,probabilmente destinata a qualcuno con più esperienza. Il monobraccio e' molto bello. La CB e' interamente costruita in Italia e cio' va certamente a suo vantaggio. Penso anche io che la Honda sia piu' gestibile e piu' facile ed il Kawa adatto a chi ha piu' esperienza anche se tutte le recensioni lette, direbbero il contrario. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Pantera, con tutto il rispetto per le tue opinioni, ma la differenza tra una Honda costruita in Italia ed una costruita in Giappone è evidente. Ovviamente a vantaggio di quella costruita in Giappone. Stesso dicasi per le Kawasaki. Comunque, le Honda fatte ad Atessa sono qualitativamente migliori di quelle fatte a Taiwan e Spagna.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da Wormbike Comunque, le Honda fatte ad Atessa sono qualitativamente migliori di quelle fatte a Taiwan e Spagna.[/size][/i]
Si, intendevo proprio questo. Senza dimenticare che il disegno della CB1000R, MI PARE, sia proprio di un italiano. Un po' Italo, lo e', dai.....un minimo d'affetto in piu'.... Mi pare poi, che un nostro collega forummista, l'aveva comprata poco tempo fa. Sentire le sue impressioni, forse sarebbe ancora meglio. Miller mi pare..... Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
non sbagli,la CB1000R è stata completamente disegnata e progettata nello studio design di Honda Italia
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Se dovessi scegliere mi butterei sul cb, tanto se non ricordo male non hai il problema del passeggero.. Oppure sullo Z1000 mod. vecchio se si trovano buone occasioni adesso che è uscito il nuovo..
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da Campa09Se dovessi scegliere mi butterei sul cb, tanto se non ricordo male non hai il problema del passeggero.. Oppure sullo Z1000 mod. vecchio se si trovano buone occasioni adesso che è uscito il nuovo.. Se decido di prendere lo Z1000, prendo il nuovo tutta la vita. E' migliorato in tutto, perche' prendere una moto peggiore? La CB1000R e' in "polposiscion" ma le tre in bazzica son queste: http://www.motorcycle.com/gallery/gallery.php/d/222830-2/2010_Kawasaki_Z1000_DSC_4126-2.jpghttp://www.megamodo.com/foto/honda-cb1000r-2008/foto/mm980_MCB1020083BC.jpghttp://static.blogo.it/motoblog/yamaha-fz1-2010-two-tone-white-e-two-tone-yellow/big_yamaha_fz1_2010_italia_05.jpg Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Tra le 3 opterei per la cb, alla fine di motore ne hanno tutte e se non ricordo male non vai in pista così spesso da richiedere potenze massime, quindi sceglierei quella che a livello di pesi ed ingombri è più sfruttabile per la strada.
Poi sai meglio di me provandole puoi risolvere ogni tuo dubbio.. o quasi..
ps:il discorso sullo z mod. vecchio sussiste solo se si trovano occasioni sul nuovo fortemente scontato, sicuramente ci sono state migliorie non indifferenti ma non è che quella di prima era una cariola con 2 ruote.. anche perchè se uno proprio volesse potrebbe spendere la differenza (scontata) in modo da cucirsi la moto addosso..
|
|
Guest |