|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
è da un'po che a uomini e donne ,una delle mie trasmissioni preferite dopo il gf ,che invece dei ragazzi e ragazze ci sono anziani e anziane....io lo trovo di cattivo gusto.......! a parte l'opinionista 80enne rosetta che è troppo forte....! ditemi la vostra....!
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da cims01è da un'po che a uomini e donne ,una delle mie trasmissioni preferite dopo il gf apprezzo la tua ironia di fronte all'orrido. Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da LeoSibaOriginariamente inviato da cims01è da un'po che a uomini e donne ,una delle mie trasmissioni preferite dopo il gf apprezzo la tua ironia di fronte all'orrido. A proposito di GF: la mia compagna in lieta duplice attesa guarda il lunedì il GF. Io mi avvicino alla pancia e dico:" Bambini, guardate da un'altra parte, questi sono tutti scemi e non voglio che diventiate così"....e la mia signora non è molto contenta.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
tua moglie si che ne capisce di televisione! ahahahhahahahahahahah
auguri per i pargoli! aspetti i 18anni prima di fargli vedere certe prelibatezze va.....!
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da LeoSibaOriginariamente inviato da cims01è da un'po che a uomini e donne ,una delle mie trasmissioni preferite dopo il gf apprezzo la tua ironia di fronte all'orrido. la mia non è ironia! io guardo solo sta roba........ le più vere.....
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Mi permetto di dire che qualsiasi cosa nella televisione dell'ultimo decennio si equivale....non mi pronuncio sul livello, ma secondo me uno che guarda Porta a Porta alla fina della trasmissione ha accresciuto le sue conoscenze come chi guarda il GF.... il top si avrebbe mettendo Bruno Vespa al GF t'immagini? ehehehehehe
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberoneMi permetto di dire che qualsiasi cosa nella televisione dell'ultimo decennio si equivale....non mi pronuncio sul livello, ma secondo me uno che quarda Porta a Porta alla fina della trasmissione ha accresciuto le sue conoscenze come chi guarda il GF.... il top si avrebbe mettendo Bruno Vespa al GF t'immagini? ehehehehehe è ropio quello che volevo dire io......! ma come al solito non riesco ad esprimermi .. chi è convinto di guardare programmi politici viene preso per i fondelli il più delle volte e per entrambi gli schieramenti......almeno grazie al gf isola dei famosi e cose così esce l'essere umano nudo e crudo.....con tutte le sue debolezze ...senza vestiti e senza censure intelettuali.....se poi sono piccoli uomini o donne poi quello è un'altro discorso.......!
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
Iscritto: 19/10/2004 Locazione: MO
|
eh non ci sono più le mezze stagioni........si stava meglio quando si stava peggio........Una volta si poteva uscire tranquilli alla sera .....
K1200GT e ti levi la paura......
|
|
|
Originariamente inviato da brunkeh non ci sono più le mezze stagioni........si stava meglio quando si stava peggio........Una volta si poteva uscire tranquilli alla sera ..... con te brunk non parlo più! ho il broncio! uè uè uè uè uè.........ahahhahahahahahahha signore uccidimi ! ahahahahhahahahahaha
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
...io ho tagliato la testa al toro... non guardo + la tv se non alcuni programmi di massima cultura :d/ tipo "la vita secondo Jim"... da grande voglio essere come lui :d/ :d/
|
|
|
che programma lè? non lo conosco....! su che canale è?
copia\incolla
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da cims01che programma lè? non lo conosco....! su che canale è? è in onda ora su italia1
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04...io ho tagliato la testa al toro... non guardo + la tv se non alcuni programmi di massima cultura :d/ tipo "la vita secondo Jim"... da grande voglio essere come lui :d/ :d/ questo è quello che volevo leggere!! simpson e griffin, e quando non ci sono schifezze anche sky cinema. ah, nn dimentichiamoci di cory alla casa bianca, sempre su italia1. Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Mi piaceva un sacco NIP e TUCK e THE SHIELD peccato che in italia non vanno piu... Vedevo volentieri anche CALIFORNICATION... quoto x i simpson e i griffin In genere xo adoro vedere i film...il resto è noia..saranno 3 anni che non vedo + nemmene le iene e zelig Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/08/2009 Locazione: Grosseto
|
Tv=nuoce gravente alla saluta. Tranne qualche eecezione tipo annozero o report. Tutto il resto ....sottocultura della specie piu' infima.....volete un consiglio? spegnete la tv....mandateli af[beep]...e andatevi a fare un giro in moto!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
[quote=Rolling-Stoner xxx] Mi piaceva un sacco NIP e TUCK e THE SHIELD peccato che in italia non vanno piu... Vedevo volentieri anche CALIFORNICATION... quoto x i simpson e i griffin In genere xo adoro vedere i film...il resto è noia..saranno 3 anni che non vedo + nemmene le iene e zelig[/quote idem + Dandini/Vergassol.]
|
|
Iscritto: 19/10/2004 Locazione: MO
|
ma......LOL...... scusate ma le segreterie telefoniche non erano state sospese dalle TV? bah......
K1200GT e ti levi la paura......
|
|
Iscritto: 18/03/2005 Locazione: Cinisello Balsamo (MI)
|
Originariamente inviato da oinotTv=nuoce gravente alla saluta. Tranne qualche eccezione tipo annozero o report. Tutto il resto ....sottocultura della specie piu' infima.....volete un consiglio? spegnete la tv....mandateli af[beep]...e andatevi a fare un giro in moto!!!!!!!!!!!! Il linea di massima condivido Tonio ( mi va di leggerlo tipo codice di Leonardo ) Purtroppo, a volte mi piace svagarmi con 'Quiz' come l'Eredita' o Chi vuol essere milionario; altrimenti aggiungo ai citati da oinot anche documentari tipo Passaggio a nord-ovest, Ulisse e qualche film; per uscita in moto, aspetto marzo e spero un miglioramento del clima.! [email protected] Scooterista Pentito! ... Ora ho una ER-5
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da oinotTv=nuoce gravente alla saluta. Tranne qualche eecezione tipo annozero o report. Tutto il resto ....sottocultura della specie piu' infima.....volete un consiglio? spegnete la tv....mandateli af[beep]...e andatevi a fare un giro in moto!!!!!!!!!!!! Q8 "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Seguo sempre con massimo impegno e profondissima fantasia le voluttuose immagini di uno schermo spento.
|
|
Guest |