|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
ricordate che se si usa "risposta rapida" non si possono inserire le faccine? Bene, dopo aver scritto ed inviato andate in modifica e, voilà, il gioco è fatto. Miiiiiiiiiiii, che lenza che sono
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da solaricordate che se si usa "risposta rapida" non si possono inserire le faccine? Bene, dopo aver scritto ed inviato andate in modifica e, voilà, il gioco è fatto.
Miiiiiiiiiiii, che lenza che sono Eeee....l'obbiettivo sarebbe?? Quello di inserire le faccine??? Ah,....ecco!!... Grande dritta!! Grazie, oggi mangio piu' volentieri!! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
non si finisce mai d'imparare a sto mondo.... meno male che esistete voi anziani! :d/
firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da solaricordate che se si usa "risposta rapida" non si possono inserire le faccine? Bene, dopo aver scritto ed inviato andate in modifica e, voilà, il gioco è fatto. Miiiiiiiiiiii, che lenza che sono
Eeee....l'obbiettivo sarebbe?? Quello di inserire le faccine??? Ah,....ecco!!... Grande dritta!! Grazie, oggi mangio piu' volentieri!! simpatico il pupo buon appetito ed attento agli ossicini.
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da solasimpatico il pupo buon appetito ed attento agli ossicini. [/size][/i] Ma che fai scherzi? bravo sei te, non io. Daccele spesso queste informazioni, si mangia bene e si dorme meglio!! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 19/10/2004 Locazione: MO
|
+ 10 faccine rotolanti per tutti
K1200GT e ti levi la paura......
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da Wormbike
son proprio degli sciocchini i carabinieri lo sanno anche i bimbi che per avvitare una lampadina bastano uno sgabello girevole e qualcuno che lo giri :d/ Io veramete sapevo che si tiene ferma la lampadina e si gira la casa.. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da solaOriginariamente inviato da Wormbike son proprio degli sciocchini i carabinieri lo sanno anche i bimbi che per avvitare una lampadina bastano uno sgabello girevole e qualcuno che lo giri :d/
Io veramete sapevo che si tiene ferma la lampadina e si gira la casa.. No, si abbatte il palazzo, si ricostruisce e così nella costruzione viene inserita la lampadina....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Sistema "Protezione Civile"?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeSistema "Protezione Civile"?
Yes, Bertolaso style...
|
|
Iscritto: 19/10/2004 Locazione: MO
|
ocio che il passo da bertolaso a marrazzo è un attimo ehehehehhe
K1200GT e ti levi la paura......
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da brunkocio che il passo da bertolaso a marrazzo è un attimo ehehehehhe beh, par condicio Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
Par condicio... 'nsomma... Da una parte ci sta qualche "optional" di troppo...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikePar condicio... 'nsomma... Da una parte ci sta qualche "optional" di troppo... Direi che, se dovessi scegliere, preferirei essere Bertolaso......
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da WormbikePar condicio... 'nsomma... Da una parte ci sta qualche "optional" di troppo...
Direi che, se dovessi scegliere, preferirei essere Bertolaso...... approvo Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Guest |