|
Iscritto: 19/10/2004 Locazione: MO
|
Ciao ragazzi, sono iscirtto a sul sito da parecchio tempo ma solo ora mi presento nel forum. Ho 28 anni, motociclista dal 2003 quando comprai la prima moto, una suzuki gsx750r teunuta per pochi mesi per passare prima ad una HD883XLC custom......affiancata poi da una HD Ultra glide 1450. Ora ho trovato la mia moto ideale e perfetta BMW K1200GT my 2007 acquistata a gennaio dello scorso anno quando aveva solo 12.000km. Un anno di grande gioia assieme a lei ed ora ha sul groppone 38.000 km. saluti
K1200GT e ti levi la paura......
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Brunk ben arrivato, sei il benvenuto in questo forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
Grazie Otto e grazie Marco per il benvenuto. Quote:Benvenuto Mototurista non poteva essere un benvenuto migliore, la moto la intendo esattamente così, il mio mezzo per viaggiare ed ammirare le bellezze intorno a noi, quasi sempre accompagnato dalla mia dolce metà che assieme a me condivide la grande passione per le moto essendo anche lei motociclista. Ci piace viaggiare e lo facciamo il più possibile. Abbastanza maniaco della sicurezza stradale e forte sostenitore del motociclista informato e protetto a dovere.....
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
me lo segno con piacere sperando di essere in zona!!
la mia moto poi proviene dalle tue parti, presa a Casalzuigno...... Tanti buoni km anche a te traveller....
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Un saluto a te e all'Emilia tutta e, crepi l'avarizia, pure alla Romagna....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
gran mezzo. ciao
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Ciao e benvenuto tra noi.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Benvenuto, brunk. Complimenti per l'eclettismo! Dalla supersport alla custom, alla cruiser ed alla gran turismo. Un percorso evolutivo?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
diciamo che ho trovato la strada giusta con la Kappona, ma tranne che con la suzuki con tutte le altre ho macinato strada su strada, l'idea c'era......il mezzo è arrivato!
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
secondo me hai fatto la scelta più azzeccata,anche perchè di cv ne hai un bel po'sotto il sedere,non come la serie "R" ......
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da brunk Ho 28 anni, [/size][/i]
Ecco....beato te!! Ben arrivato in questa gabbia di matti!! Per Forza o Per Amore
|
|
|
Quote:di cv ne hai un bel po'sotto il sedere,non come la serie "R" oltre ai cavalli diciamo che la serie K ha una coppia davvero entusiasmante, sempre maggiore ad ogni regime di rotazione rispetto alla serie R nonostante quest'ultima sia bicilindrica, ed una riserva di cavalli pronti sempre quando e se servono! Mi piaceva anche la RT ad essere sincero ma poi quando le provai entrambe non c'è stata storia. Quote:Ecco....beato te!! Ben arrivato in questa gabbia di matti!! Grazie anche a te pantera del benvenuto.
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
WELCOME!!!
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
Guest |