Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Navigator 1000 Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 10 marzo 2010 10:09:40

Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi vorrei sapere impressioni di chi ha guidato questa moto xke un amico ne ha trovata 1 a 2500€ del 2003 con 17000km...
Dalle foto sembra bella ma in internet non ho trovato un granchè...
Lui ha un transalp 98 che aveva deciso di cambiare x puntare a qualcosa piu performante..
Come sempre grazie a chi mi vorrà risp...

Ps sul V twin sukuki non pensa ci sia da avere dubbi o no??Think

Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: mercoledì 10 marzo 2010 11:04:49

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
dunque, io ne ho provata una più vecchia che aveva un sacco di cose fuori posto, gommacce malconce e vecchie, freni da rivedere, carburazione decotta... e odio il v1000 suzuki con tutto il cuore. a me, provata su un misto sardo molto veloce (che è anche in assoluto la strada sarda che mi piace di meno di tutte), la Navi 2001 è parsa una moto rognosa e complicata, certo con un motore portentoso.

tutti i migliori manici che conosco (e che non si conoscono, o si sono conosciuti grazie a me) e che hanno una qualche esperienza del segmento, la considerano complessivamente la più efficace e performante "endurona" mai prodotta, almeno sino all'uscita della Granpasso. stante questa unanimità, deve essere vero.

per l'affidabilità, cerchi il tuo amico su internet le criticità tipiche, io le sapevo ma non le ricordo adesso. la meccanica è suzuki, tutto il resto è di un'azienda che praticamente non esiste.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 10 marzo 2010 11:34:26

Io infatti non nutrivo dubbi sul motore...ma sull'affidabilità generale della moto. tipo impianto elettrico o anche robustezza delle plastiche ecc
Lui è abituato con un mulo...lento si ma un mulo...
Da quel che ho capito io...la serie 2005 ha raggiunto il top ma come prezzo saliamo di parecchio (in pratica il doppio) e lui non voleva rimetterci troppo..
In definitva ha un motore scorbutico ma emozionante, telaio eccezionale ma ha i difettucci tipici delle moto italiane di 10 anni fa..con in piu la possibile difficoltà nella reperibilità dei ricambi..
A me piace un sacco la linea e in definitiva sembra un po la multistrada dei poveri per caratteristiche...Angel
Grazie x la risp Zel...gli giro queste opinioni

Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: mercoledì 10 marzo 2010 14:03:53

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
circolano una serie di aneddoti sul divorzio cagiva -ducati e le contese su a chi dovesse restare il progetto grancanyon/navigator, aneddoti tali che ti si potrebbe tranquillamente rispondere che semmai è la multistrada la navigator dei poveri.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 10 marzo 2010 15:19:38

Zel non volevo sminuire la Navigator...anche perchè tra quest'ultima e la prima serie della multistrada prenderei 10 volte la Cagiva..

Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: mercoledì 10 marzo 2010 23:34:44

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
A quanto ne so, vale la risposta data da zel su un'altra moto: motore buono e robusto anche se sgorbutico ai bassi; per il resto, se ha passione, cura e tempo da dedicare personalmente a sistemare varie czztine che vengono su di volta in volta, ok. Se deve rivolgersi al meccanico, lasciasse perdere.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
brunk
Inviato: giovedì 11 marzo 2010 09:51:25

Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
La navigator la ha un amico da credo 5 o 6 anni.....
Ha avuto problemi a tutto tranne che al motore. Assemblaggi approssimativi, problemi abbastanza frequenti di impianto elettrico, forche anteriori pessime!
Io non la consiglierei per niente come moto.

K1200GT e ti levi la paura......
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 11 marzo 2010 11:18:14

Grazie a tutti...cmq la lascia perdere..non è un tipo malato della manutenzione (al transalp in pratica non fa mai nulla) quindi ha capito
che non è la moto x lui...

Italians do it BETTER!!!
brunk
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 09:11:15

Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
scelta saggia!

K1200GT e ti levi la paura......
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.